Ormai i prodotti nexus son destinati ad aver queste sorti. Il galaxy nexus si fece aspettare veramente troppo.
Io ho chiamato un paio di negozi in zona ( mediaworld e expert ) e entrambi non sapevano di cosa stessi parlando. LOL
Visualizzazione stampabile
Io, al mediaworld di Padova, ho chiesto alla commessa dell'Asus point (almeno credo.. aveva la polo dell'Asus e stava allo stand Asus..) e mi ha risposto che al momento hanno solo la linea transformer e che non ha notizie su altri tablet, credo non sapesse neanche cosa fosse il nexus7
Io oggi ci provo, poi vi faccio sapere...
Allegato 22457
Il mio giro di chiamate ai vari negozi a Roma si è concluso senza successo...
Unieuro Roma zona Settecamini...forse lunedì...meglio richiamare per essere sicuri che sia arrivato...
Unieuro Roma Settebagni...non è disponibile e ancora non sappiamo quando arriverà...
2 Asus Point...ancora non disponibile...
Trony...ancora non disponibile ancora nessuna data precisa...forse in settimana prox...
Ci rinuncio tanto ho capito che oggi non si trova niente...a lunedì...:(...
Comunque abbiamo scoperto che anche i volantini in Italia sono fatti con i piedi...o_O
Come tutto, più che altro...
FNAC di Milano:non sapevano nemmeno cosa fosse...
qualcun altro di Milano?!
chiamato anche Trony di Rozzano...là sanno cos'è ma mi ha detto che non sono arrivati...
Mi sta passando quasi la voglia di prenderlo :S su questi Apple regna ancora.... C'è troppa disinformazione ed incompetenza :S
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato