L'unico che lo vendeva a Roma sin da oggi era il Trony di Ponte Milvio.
Apertura alle 9, alle 12.15 era già terminato.
MORTACCI LORO !
Se qualcuno avesse news su altri pv, giri la voce.
Originariamente inviato da Pronvi
Il trony di ponte milvio non lo ha mai avuto sono andato io alle 9.30 e mi hanno detto che non è stato consegnato e che quindi la consegna sarà effettuata !!!forse!!! per lunedì...
Il dubbio che la consegna avveniva lunedì era alto anche per il commesso che mi ha consigliato di telefonare prima di fare un giro a vuoto...
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
[QUOTE=lorenzo90l;2183403]Il trony di ponte milvio non lo ha mai avuto sono andato io alle 9.30 e mi hanno detto che non è stato consegnato e che quindi la consegna sarà effettuata !!!forse!!! per lunedì...
Il dubbio che la consegna avveniva lunedì era alto anche per il commesso che mi ha consigliato di telefonare prima di fare un giro a vuoto...
LOL! andiamo bene ! le voci false in blogcomunque ho chiamato a trony che sta a manziana (RM) e li ricevono le consegne ogni martedì/mercoledì - venerdì.. e venerdì scorso nn hanno ricevuto nulla che riguarda n7
Ciao a tutti.
Vi riporto la mia esperienza, visto che ho trovato molto utili le vostre.
Ho provato ad acquistare anch'io il nexus 7 oggi in negozio dopo essermi informato molto in questi giorni, sui forum, mandando qualche mail e spulciando sui vari volantini.
Sintetizzando ho ricevuto solo due risposte (tra l'altro molto rapidamente) da due asus point del Veneto che mi hanno detto che lo avrebbero avuto disponibile da metà settembre.
Le mail che chiedevano conferma sulla data riportata nei loro volantini, che ho inviato a punti vendita di catene di centri commerciali come il "famoso" Supermedia (il primo uscito con il volantino del nexus disponibile da oggi 1 settembre), Trony e Unieuro, non hanno avuto risposta.
Ieri sul sito Asushop.it ho fatto in tempo ad acquistare il nexus mentre era ancora disponibile, anche se con i 10 euro in più per le spese di spedizione.
Ho optato però per il pagamento con bonifico che, a differenza della carta di credito, non è immediato.
Questo mi ha dato la possibilità di prendere tempo, aspettare a vedere se oggi lo trovavo da qualche parte e in caso contrario confermare l'acquisto eseguendo il bonifico.
Oggi sono stato da Unieuro e ho chiamato l'unico Trony del Veneto che sul sito appare tra quelli che "aderiscono" alle promozioni del nuovo volantino dove c'è il nexus 7, ma entrambi mi hanno detto che non avevano ricevuto ancora niente...
...tornato a casa ho deciso per il bonifico, giorno più, giorno meno dovrebbe arrivarmi entro la settimana, sperando che mi abbiano tenuto buona la precedenza sull'ordine e che non abbiano fatto i furbi....
io ho sentito che molte catene parlano di martedi 3 settembre XD bho nn saprei
Oggi ho girato nell'ordine Trony, Media World e Euronics e da tutti manco l'ombra, solo da trony mi ha detto che dovrebbero arrivare settimana prossima (ma ci credo poco) mannaggia che nervi! Cosa scrivono disponibile dal 1° settembre se poi non ci sono da nessuna parte
Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC
Galaxy S3
Jelly Bean 4.2.1 Stock
Nexus S i9023
Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock
Nexus 7
Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock
Secondo me, in pochi lo vogliono vendere, piú volte mi è stato confermato da vari negozi affiliati a varie catene che i margini di guadagno non ci sono...
Inviato dal mio star tacs usando Androidiani App
pier_optimus_black quello è vero ma t garantisco(x contatti vari) che c sn negozi che l hanno ordinato da 2 settimane quasi.. e ancora nn gliel hanno mandato quindi questa è asus.. non prendiamocela cn i negozi.. piuttosto prendiamocela solo cn chi mette i volantini che nn riescono a rispettare