Visualizzazione stampabile
-
La tua prof di diritto aveva ragione, ma quel discorso lo puoi fare quando si parla di terminali simili, quando si ha l'incertezza di acquistare un Samsung un Asus tf un mediacom e via scorrendo.. Il Nexus 7 oltre ad essere performante ed economico è un Google Experience e non ha niente a che vedere con un altro qualsiasi tablet. Credo che la maggior parte delle persone che lo acquisteranno lo stiano attendendo dai primi rumor, e una settimana in più non cambierà il loro acquisto.
-
Notizie per gli Androidiani romani....
ieri dopo essere passato da Euronics, Unieuro, Mw e Fnac senza alcuna notizia e/o risultato sono passato da un Asus Point in via Tripolitania.....arrivano martedì (12 pezzi) e ho lasciato un piccolo acconto. Attendo telefonata da parte loro per andare a ritirarlo...
Vi aggiorno :)
Buona domenica,
Pius
-
Quote:
Originariamente inviato da
pius
ieri dopo essere passato da Euronics, Unieuro, Mw e Fnac senza alcuna notizia e/o risultato sono passato da un Asus Point in via Tripolitania.....arrivano martedì (12 pezzi) e ho lasciato un piccolo acconto. Attendo telefonata da parte loro per andare a ritirarlo...
Buona domenica,
Pius
'mazza 12 pezzi... se vergognano quasi a venderlo eh ? :O
Io proverò da Unieuro martedì in mattinata che mi viene di strada per il lavoro :O
-
Quote:
Originariamente inviato da pius
Buona domenica,
Pius
Grazie mille io faccio un giro lunedì e vi faccio sapere... se non trovo niente vado li...grazie ancora...
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Dal sito Fnac.it
"Articolo in prevendita, spedizione prevista a partire dal 14 set 2012 "
.. lascio a voi i commenti..
-
Quote:
Bradiesel
La tua prof di diritto aveva ragione, ma quel discorso lo puoi fare quando si parla di terminali simili, quando si ha l'incertezza di acquistare un Samsung un Asus tf un mediacom e via scorrendo.. Il Nexus 7 oltre ad essere performante ed economico è un Google Experience e non ha niente a che vedere con un altro qualsiasi tablet. Credo che la maggior parte delle persone che lo acquisteranno lo stiano attendendo dai primi rumor, e una settimana in più non cambierà il loro acquisto.
Tutto il mio discorso era fatto per dire una sola cosa: si sono spostati i ruoli!
Dovrebbe essere il venditore (Asus) a far di tutto per venderci il suo prodotto, e non il compratore (noi) che facciamo di tutto per spendere i nostri soldi!!
-
Quoto!
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato
-
da euronics mi han detto che non sapevano cosa fosse il nexus 7 e che non risulta nemmeno in arrivo....
da unieuro mi han detto che arrivera' tra martedi' e venerdi' prossimo, e che non c'era bisogno di prenotarlo.
-
Ma il nexus 7 di fnac è garanzia Italia?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
barababbu
Ma il nexus 7 di fnac è garanzia Italia?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Si, 24mesi