Domani mia zia parte per new York con ben 225 dollari da me anticipati e una missione: acquistare un nexus 7...
PS: quei dollari sono avanzati da un mio precedente soggiorno a new York nel mese di marzo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Domani mia zia parte per new York con ben 225 dollari da me anticipati e una missione: acquistare un nexus 7...
PS: quei dollari sono avanzati da un mio precedente soggiorno a new York nel mese di marzo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche i miei zii sono stati negli USA questa estate, se avessi voluto avrei già un N7 a casa.
Il mio più grande timore, però, è trovare qualche modello difettato. Ho letto su XDA di un tizio che lo ha mandato in assistenza 2 volte prima di averne uno come Dio comanda.
E se ti capitasse in Italia con il N7 acquistato oltreoceano? Preferirei aspettare l'arrivo nei nostri negozi..
Partite difettose: Asus fixing the Nexus 7 - xda-developers
Ho letto circa 6-7 pagine. Tra le ultime che ho letto un utente sostiene di aver ricevuto un nuovo N7 che presenta delle novità per quanto riguarda l'inscatolamento. Devi fori per sfilare meglio il contenuto, del cartone sagomato diversamente, e degli adesivi nuovi applicati sul tablet.
A quanto pare si tratta di una "revisione" (o comunque una nuova partita) dei N7, non più affetti dal famoso problema del display che sporge leggermente dalla cornice. Codice seriale che inizia per C8
Riporto testualmente:
Quote:
I have noticed that the packaging (and perhaps manufacturing) process has changed somewhat in this unit.
The box for the unit has half-moon cut-outs to make it easier to open the box.
http: //img253.imageshack.us/img253/2458/photo1ms.jpg
The plastic wrap around the unit was cut differently. There are obvious cut-outs around the power and volume control buttons.
http: //img266.imageshack.us/img266/8573/photo2vjy.jpg
I noticed that the backing of the unit feels as if it has more build-strength to it (almost as if it's thicker).
It also had a single piece of square black tape on the box instead of two.
Qui l'esperienza di un utente con un N7 avente codice seriale che inizia con C6:
Quote:
I purchased my first N7 a day after release from the Play Store. The one I received was a C60. That one had terrible screen lift, squishyness, creakyness, and flicker.
Si è vero questo difetto sugli alcuni schermi del nexus 7 (è capitato ad alcuni utenti) anche io potevo averlo il 15 agosto dagli USA però ho lasciato perdere per via della garanzia che non è valida in italia (diversa normativa)...meglio non rischiare :( almeno secondo me...
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
si trovano le foto cosi' da poter fare un confronto e controllare che non sia fallato?
Quote:
Originariamente inviato da masanosuke
Lo dovresti provare prima di comprare (non tutti te lo fanno provare) e poi alcuni se ne sono accorti dopo un pò di giorni di utilizzo...comunque in Italia c'è la possibilità di sostituirlo se vi è un problema entro 7 giorni dall'acquisto...questo è il motivo per il quale non l'ho acquistato negli USA...;)
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Questa bella notizia: http://www.modaco.com/page/news/_/an...g-variant-r690 l'avete letta :cool: ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi, potete cortesemente attenervi al topic? AKA: "Commercio in italia?"
Se si parla di varianti/difetti aprite un altro topic.
:)