Visualizzazione stampabile
-
Credo di avere ancora il diritto di considerare isterico ciò che dal mio punto di vista è tale, a prescindere da quello che vedi tu, per cui guarda che quello che ha visto male qui sei tu, anche perchè se leggi bene non sono l'unico ad aver avuto questa impressione ;););)
Il senso del mio messaggio era (per i meno acuti): è inutile lamentarsi di essere maltrattati dal mercato, quando, qualunque sia la politica di 'sti furboni, ci sarà sempre la fila di persone che pregano per ottenere il loro pezzetto di plastica in cambio di soldoni.
Perchè se per voi 250 euro sono poche, che dire... vi invidio :D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sengir
ora non so se piazzarmi davanti a mediaworld o unieuro giovedi` mattina rotfl
-
Basta che non fanno la mossa alla Trony!!!!!!!!!:D
-
Per me la scelta è molto semplice.. L'Unieuro ha chiuso nella mia città ed il più vicino è a 70km! Confido in MW..
-
Quote:
Gato
Credo di avere ancora il diritto di considerare isterico ciò che dal mio punto di vista è tale, a prescindere da quello che vedi tu, per cui guarda che quello che ha visto male qui sei tu, anche perchè se leggi bene non sono l'unico ad aver avuto questa impressione ;););)
Hai il diritto di fare ciò che vuoi, ciò non toglie che non sia buona educazione "considerare isterico" un utente qualsiasi del forum deducendolo dai "comportamenti". Io non mi permetterei mai di "considerare" nessuno. A prescindere dall'appellativo che ci metto affianco. A me, hanno insegnato così. Non giudico nessuno e niente di ciò che non mi riguarda, che questo sia isterico o meno, non sono la persona adatta a giudicare, tantomeno in un forum, o magari solamente deducendolo da 3 o 4 post (mi sembra presuntuoso permettersi di definire una persona, tantopiù di farlo qui..).
Per l'altro discorso, beh, abbiamo discusso e ci siamo lamentati del mercato e molti di noi concordano che non è buona idea fare la fila visto il comportamento che stanno tendendo (leggasi: "bisognerebbe sforzarsi di leggere i post precedenti" per i meno acuti...) quindi abbiamo discusso della stessa cosa, finora però l'avevamo fatto senza dare dell'isterico a nessuno.
-
In un Asus Point a Firenze gli sono già arrivati lo metteranno in vendita da domani o massimo mercoledi
-
Quote:
drunk
In un Asus Point a Firenze gli sono già arrivati lo metteranno in vendita da domani o massimo mercoledi
Bene vediamo in agenda quando passo per Firenze......l MAI! Che peccato!!!!
-
Quote:
drunk
domani passero` a firenze appositamente per prenderlo, dove rimane questo negozio??
...no, ovviamente sto scherzando rotfl
-
Tanto per farvi ridere:sabato ho chiamato l'Asus point della mia città,chi mi ha risposto non sapeva di cosa stessi parlando e mi ha passato un collega che mi ha detto che lo prendono solo su ordinazione (?) e da metà settembre in poi...Fortuna che è il loro canale ufficiale di distribuzione! Ancora non ho capito perchè non abbiamo il play store come tutto il resto del mondo,mah..