Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo90l
Per gli androidiani di Roma disponibili da maiortek.it e ritiro possibile presso la sede domani mattina...dovete prenotarlo adesso solo 3 pezzi ancora disponibili...
Tutti prenotati. DAMN !
-
Quote:
Pronvi
Tutti prenotati. DAMN !
c..... faro` sicuramente la stessa fine -.-"
-
Quote:
masanosuke
c..... faro` sicuramente la stessa fine -.-"
Guarda io ho chiamato all'1 e giustamente non m'hanno risposto perchè sono in chiusura, però j'ho mandato subito una mail alla quale hanno risposto poco dopo dicendomi che qualora se ne liberasse qualcuno domani mattina mi faranno sapere.
-
Quote:
Pronvi
Guarda io ho chiamato all'1 e giustamente non m'hanno risposto perchè sono in chiusura, però j'ho mandato subito una mail alla quale hanno risposto poco dopo dicendomi che qualora se ne liberasse qualcuno domani mattina mi faranno sapere.
spero per te che si liberi qualcuno :(
io non son di roma, ma ho molta paura di farmelo soffiare sotto al naso pure io :S
quando ho telefonato all`unieuro mi han detto ke nn era il caso di prenotarlo, ma io la vedo brutta brutta :/
-
Io sono riuscito a fare l'ordine da maiortek a Roma...era disponibile solo per un paio d'ore...c'è la febbre per il nexus 7...o_O
-
Io forse ne vendo uno...ne avevo prenotati due...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi sicuri che da maiortek.it non ce ne sono più io ho guardato poco fa e dice disponibilità: 3 in magazzino...provate a chiamare per avere la conferma...
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Io l'ho bloccato telefonicamente e da i 20 di stamattina ne sono rimasti 7 O.o e menomale che c'è crisi xD..... Domani mattina gli arrivano ed il pomeriggio passo a ritirare il mio Nexus 7 :D
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato
-
Quote:
Galaxy91
Io l'ho bloccato telefonicamente e da i 20 di stamattina ne sono rimasti 7 O.o e menomale che c'è crisi xD..... Domani mattina gli arrivano ed il pomeriggio passo a ritirare il mio Nexus 7 :D
la vedo sempre peggio per me che non ho prenotato :/
-
Quote:
lorenzo90l
Ragazzi sicuri che da maiortek.it non ce ne sono più io ho guardato poco fa e dice disponibilità: 3 in magazzino...provate a chiamare per avere la conferma...
Inviato dal mio LG-E730 usando
Androidiani App
"Salve, ci arrivano domani, ma sono stati tutti prenotati.
Aspettiamo che arrivino domani e se se ne liberasse uno la contatterò."