Visualizzazione stampabile
-
Io che l'ho ordinato per telefono, posso stare tranquillo oppure no? Ho mandato una mail al rivenditore e mi ha detto che uno è mio, ha voluto sapere nome e cognome, email, numero telefonico.... Posso dormire sogni tranquilli? :D
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato
-
Ragazzi ho prenotato il nexus 7 venerdì scorso e oggi mi hanno detto di andare a ritirarlo ! bella :D vi faccio sapere ;) muahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelePRC
Ragazzi ho prenotato il nexus 7 venerdì scorso e oggi mi hanno detto di andare a ritirarlo ! bella :D vi faccio sapere ;) muahaha
dove dove?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelePRC
Posta qualche fofo dell'unboxing :D
-
yeeeaaaaa grande ahahah varese rulez
-
Io è dalle 14 che provo a chiamare MediaWorld di Mestre e Padova e c'è quella musichetta odiosa e l'uomo che mi dice "tra pochi istanti un operatore sarà a vostra disposizione" e poi mi buttano giù.
Edit Ore 17:11 - dopo aver fatto una quarantina di telefonate a partire dalle 14, nulla, proprio zero.
Mentre i signori di Euronics si divertono a rispondere e riagganciare immediatamente.
Almeno ho un passatempo giornaliero..
-
in un negozio expert mi han appena detto che arriva a ottobre....
rotfl
da euronics qua a Genova han detto che non e' in listino e non arrivera' MAI.
-
-
ciao a tutti oggi sono riuscito a prendere il bellissimo nexus 7 ho chiamato alla Trony di Mapello (BG), se qualcuno è interessato ed è della zona ne hanno ancora 2,chiedendo se erano arrivati
,io poco speranzoso, il tipo mi fa sì sono arrivati oggi ne ho qua tre...neanche diedi minuti ero li ahahah...adesso lo provo poi vi dirò..Buona serata a tutti
-
Fateci sapere le prime impressioni....