Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Io li ho contattati via ebay e mi ha detto sto luigi di non preoccuparmi che uno è mio, prendendosi numero di telefono nome cognome ed email.... Xkè dovrebbe mentire? :D
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato
Si guarda che anche dove l'ho preso io era possibile prenotarlo telefonicamente dando appunto numero di telefono nome cognome ed email...quindi io penso che non avrai problemi anche perchè il rivenditore è affidabile (e inoltre non ha nessun vantaggio a mentire come dicevi tu...sta vendendo un prodotto quindi è tutto di guadagnato)...quindi penso proprio che domani (al massimo mercoledì) avrai anche tu il tuo bel Nexus 7 senza problemi...;)
Ecco infatti l'articolo su androidiani.com che ho letto adesso sulla disponibilità da domani presso gli asus point (comunicato ufficiale Asus) ;)...
https://www.androidiani.com/news/asu...zionati-126483
-
1 allegato(i)
Sto molto meglio ora :D
Allegato 22737
(Unieuro viterbo)
-
A voi che siete riusciti ad averlo oggi.... dateci le prime impressioni..... Io aspetto domani x il mio:D
-
All'unieuro del Ducale di Vigevano ne sono arrivati quattro, uno è tra le mie mani.
Adesso lo smanetto un pò e poi posto le impressioni.
-
nella versione italiana ci sono i 25 euro da spendere nel play store?
-
Quote:
Galaxy91
A voi che siete riusciti ad averlo oggi.... dateci le prime impressioni..... Io aspetto domani x il mio:D
Fantastico fluidissimo per ora ho installato delle app basi e abbellito un po il tutto ora mi metto per bene a "sfruzzicare" :D
Quote:
veleno76
All'unieuro del Ducale di Vigevano ne sono arrivati quattro, uno è tra le mie mani.
Adesso lo smanetto un pò e poi posto le impressioni.
Da me 5 asd
Quote:
Paolo203
nella versione italiana ci sono i 25 euro da spendere nel play store?
No niente di niente :(
-
E` stupendo...
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
-
Bella la firma....... :Q_______:D:D:D
-
da Trony si trova 3/4 per negozio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Trovato :D:D:D