Visualizzazione stampabile
-
E si con questo offertone (239€) il galaxy nexus andrà a ruba ... e bravi quelli di mediaworld ;) comunque se dovete prendere o il nexus o il nexus 7 a questo prezzo conviene prendere lo smartphone ...purtroppo io non sono di milano o l'avrei gia preso , menomale che c'e un mio amico lì in vacanza me lo faccio prendere da lui :-$
-
Quote:
Originariamente inviato da Grave_Digger
E si con questo offertone (239€) il galaxy nexus andrà a ruba ... e bravi quelli di mediaworld ;) comunque se dovete prendere o il nexus o il nexus 7 a questo prezzo conviene prendere lo smartphone ...purtroppo io non sono di milano o l'avrei gia preso , menomale che c'e un mio amico lì in vacanza me lo faccio prendere da lui :-$
Ottima idea ;) io tengo le dita incrociate per domani! Cioè oggi ormai ahah
Inviato dal mio SGS II usando Androidiani App
-
Ciao a tutti domanda stupida ma..il nexus 7 è migliore del pad 300? Se si perché?
Grazie in anticipo per le risposte
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nastydax
Ciao a tutti domanda stupida ma..il nexus 7 è migliore del pad 300? Se si perché?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
Secondo me la parte multimediale del pad 300 non è il massimo
-
Quote:
Originariamente inviato da nastydax
Androidiani App
Guarda il nexus 7 è superiore sicuramente basta solo il fatto che questo è il primo tablet Google experience...avere un nexus significa supporto continuo fornito direttamente da Google...aggiornamenti continui del sistema operativo per molto tempo con l'introduzione del nuovi os Google (a differenza degli altri produttori..."Lg brutta esperienza")...nexus inoltre significa supporto della comunity con nuove rom (cyanogemod ecc...)....inoltre processore quad-core Tegra 3 ottimizzato da Big G e perfetto per gaming e parte multimediale...la mancanza dell'Usb on the go facilmente suberabile e anche la mancanza del collegamento alla Tv grazie alla comunity già attivissima su questo device...sicuramente da acquistare...
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
ma se lo voglio acquistare dall uk?qualche link?
-
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo90l
Quote:
Androidiani App
Guarda il nexus 7 è superiore sicuramente basta solo il fatto che questo è il primo tablet Google experience...avere un nexus significa supporto continuo fornito direttamente da Google...aggiornamenti continui del sistema operativo per molto tempo con l'introduzione del nuovi os Google (a differenza degli altri produttori..."Lg brutta esperienza")...nexus inoltre significa supporto della comunity con nuove rom (cyanogemod ecc...)....inoltre processore quad-core Tegra 3 ottimizzato da Big G e perfetto per gaming e parte multimediale...la mancanza dell'Usb on the go facilmente suberabile e anche la mancanza del collegamento alla Tv grazie alla comunity già attivissima su questo device...sicuramente da acquistare...
Inviato dal mio LG-E730 usando
Androidiani App
Quindi io che per esempio del pad 300 ne faccio oltre che all uso multimediale , un uso di lavoro come creare documenti modificarli con la dock, mi converrebbe per qst comprare il nexus? Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
ma se lo voglio acquistare dall uk?qualche link?
Acquistarlo dall'uk non so se adesso ti convenga visto che tra poco uscirà in Italia (fine agosto / inizio settembre)...anche io ho pensato ad acquistarlo in uk però pochi gioni fa ho contattato asus Italia per la garanzia e mi è stato risposto che dipende dal tipo di garanzia che ha il dispositivo quando lo prendi in uk...risposta difficile da decifrare...quindi ho deciso di aspettare...tanto comprando in uk si tratta di aspettare un 10 giorni per la spedizione anche più...poi se vuoi acquistarlo c'è "glove uk" che spedisce in italia, "jack's delivery" e poi se cerchi su Google ci sono guide su come acquistarlo in uk
-
Quote:
Originariamente inviato da nastydax
Quote:
Quote:
Androidiani App
Inviato dal mio LG-E730 usando
Androidiani App
Quindi io che per esempio del pad 300 ne faccio oltre che all uso multimediale , un uso di lavoro come creare documenti modificarli con la dock, mi converrebbe per qst comprare il nexus? Grazie
Androidiani App
Io lo acquisterei.... ;-)
-
Google Nexus 7 8GB Tablet | Staples®
ASUS 16GB Google Nexus 7" Tablet NEXUS7 ASUS-1B16 B&H Photo
ASUS Google Nexus 7 Tablet PC - 16 GB buy online | Currys
Asus Nexus 7 Tablet PC - Tablets | Ebuyer.com
eccovi un po di link americani e inglesi ....se vi puo servire ↓
Come fare per acquistare dall'america il nexus 7 ?
Alcuni utenti hanno utilizzato un servizio molto semplice per superare gli ostacoli presentati dalla vendita all’estero.
Myus che, come altri simili, vi permette di acquistare questi prodotti come se aveste un reale indirizzo negli Stati Uniti.
Il prodotto sarà prima inviato ai magazzini dell’azienda negli USA, che li smista agli indirizzi esteri, con un costo per il servizio offerto.
L’unica cosa da tenere in considerazione è la garanzia.
In effetti, in questo caso non sarebbe la normativa italiana, ma quella statunitense ad essere applicata.