Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
io ho fatto peggio.
l'anno scorso ho dato la metà dei soldi alla mia ragazza per prendersi l'optimus ONE, e io mi presi l'htc DHD.
ieri le ho regalato il DHD.
e nel frattempo mi sono preso l's3!
ora mi ritrovo con l's3 ma voglio un tablet.
quindi alla fine dei conti ho speso un pochetto! :D
Se vuoi ti lascio l'IBAN per un bonifico... 249€ sono sufficienti, poi se vuoi abbondare.....
rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolo203
vedi prima poi ti rispondevano per curiosità quanti pezzi cerano?
Quando ho chiamato io ne erano rimasti solo 4.
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
Quote:
Pier_optimus_black
Eh no :-) Io non mi muovo finchè non so' per certo dove lo posso trovare, e deve essere pure vicino a me. L'unica cosa che ho fatto è stato il giro di telefonate, ma perchè non pago le chiamate ai fissi, altrimenti...ciupaaaaa
@passionemilan
complimenti per il nick. e poi, tornando a noi, mi sa che ci conviene aspettare giovedì no??
grazie :D
bhe io giovedì devo andare al MW a prendere l'hd esterno in offerta, quindi da loro passerò quel giorno, magari domani se sono fuori giro qualche altro negozio.
-
Quote:
Pier_optimus_black
Se vuoi ti lascio l'IBAN per un bonifico... 249€ sono sufficienti, poi se vuoi abbondare.....
rotfl
rotfl
mannaggia a me che sono passato dal mio fido nokia n73 ad Android, è stata la mia rovina! :cool:
-
Pure io Giovedì sono al MW, devo essere a Padova al mattino, quindi passerò di li... Spero ci sia, altrimenti aspetto un'altra occasione... te però dicevi del MW di Marcon?
-
il MW di Mestre, zona Auchan, oggi ho fatto la zona Marcon
-
Quote:
passionemilan
il MW di Mestre, zona Auchan, oggi ho fatto la zona Marcon
Ah ok, beh aspetto tue notizie allora!! :)
Credo che una volta arrivati a Marcon ci siano anche negli altri della zona e viceversa..
-
Quote:
di4b0liko
io ho fatto peggio.
l'anno scorso ho dato la metà dei soldi alla mia ragazza per prendersi l'optimus ONE, e io mi presi l'htc DHD.
ieri le ho regalato il DHD.
e nel frattempo mi sono preso l's3!
ora mi ritrovo con l's3 ma voglio un tablet.
quindi alla fine dei conti ho speso un pochetto! :D
Ahahah col cavolo che regalo i miei telefoni o tablet alla mia ragazza..al massimo glieli vendo rotflrotflrotfl
Comunque il MW dalle mie parti ha confermato che ce l'hanno in magazzino e che sarà in vendita da giovedi,come da volantino ;) siete tutti raccomandati voi?!?!??! ahaha
-
Quote:
Sengir
Ahahah col cavolo che regalo i miei telefoni o tablet alla mia ragazza..al massimo glieli vendo rotflrotflrotfl
Mi sa che sei ancora troppo giovane per capire certe cose... rotflrotfl
com'è quella barzelletta...
-su un muro le ragazze scrivono "la faremo pagare a tutti gli uomini!"
-e i ragazzi rispondono scrivendo "non ce l'avete mai data gratis!!"
-
Quote:
Sengir
Comunque il MW dalle mie parti ha confermato che ce l'hanno in magazzino e che sarà in vendita da giovedi,come da volantino ;) siete tutti raccomandati voi?!?!??! ahaha
io avevo provato a vederlo su svariati forum per molto tempo ma non avendo avuto risposte ho preferito regalarlo piuttosto che SVENDERLO! :)
in ogni caso l'avevo pagato 530€ e l'avrei venduto si e no a 170 euri.. :( dopo 1 anno e mezzo.
allora per chi ha questo NEXUS, come si sta trovando!!??!