Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco9510
Ragazzi l ho preso anche io, per la calibrazione della batteria come avete fatto? Lo avete fatto scaricare tutto e poi caricare?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
io penso che faro` 3 cicli di carica / scarica completa, per ora sono al secondo..
poi carichero` cm capita...(a dire il vero non credo serva fare tutto sto scarica/carica con le nuove batterie ma vabbe`, tanto per non saper ne leggere ne scrivere...lol)
-
1 allegato(i)
R: Commercio in italia
Preso!!! :D:D:D
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato
-
Esatto...basta una sola volta (preferibilmente 12 ore) e viaaaaaaaaa;)
-
Re: Commercio in italia
Quote:
AlexSer
Esatto...basta una sola volta (preferibilmente 12 ore) e viaaaaaaaaa;)
il mio se ne è fatte solo 6 lol
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
-
Preso anch'io :)
Ho approfittato della segnalazione di un utente di cui non ricordo il nome e l'ho preso all'Unieuro del Ducale di Vigevano. Sono stati gentilissimi e me ne hanno fatto prenotare uno (dei 2 rimasti) per telefono. Per chi è della zona, fino a poche ore fa ce n'era ancora uno.
Da notare che ho sentito di nuovo tutte le catene di Pavia città e solo all'Unieuro ce l'hanno, o almeno, ce l'avevano, avendoli venduti tutti ieri. E dire che al telefono sabato mi avevano detto che non sapevano quando sarebbero arrivati...
Inoltre ho sentito pure il Mediaworld di Montebello e causa inventario non avranno nuovi arrivi fino a settimana prossima. Se sono come quelli dell'Unieuro, domani ce li hanno di sicuro. :)
-
Quote:
Galaxy91
Preso!!! :D:D:D
LoL non riuscivi ad aprire la scatola?
-
Lo ammetto, sono stato al punto di prendere la macchina e partire il mediaworld di Padova nella speranza che ce l'avessero e me lo vendessero, secondo me infatti ce li hanno e li mettono fuori solo giovedì.. non credo gli arrivino giovedì mattina...
però ho resistito e, visto che giovedì passo di la, se ce l'hanno lo prendo, sennò... in tu u culo a Asus
-
Comprato. Mediaworld Tor Vergata Roma alle 19.30. Ne avevano altri. Cercavo anche una pellicola protettiva, ma non l'avevano. Ora e' in carica. Vi faro' sapere.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
R: Commercio in italia
Ragazzi a chi interessasse ho chiamato oggi pomeriggio al Mediaworld al centro commerciale "Vulcano Buono" di Nola (Na) e ne avevano 13
-
Quote:
Pier_optimus_black
Lo ammetto, sono stato al punto di prendere la macchina e partire il mediaworld di Padova nella speranza che ce l'avessero e me lo vendessero, secondo me infatti ce li hanno e li mettono fuori solo giovedì.. non credo gli arrivino giovedì mattina...
però ho resistito e, visto che giovedì passo di la, se ce l'hanno lo prendo, sennò... in tu u culo a Asus
Confermo che al MW di Padove ne hanno 15 ma li vendono da giovedì 6