Davvero? stamattina ero lì e mi hanno risposto con "dovrebbero forse arrivare per giovedì", se è come dici tu giovedì mattina sarò li appostato :)
Visualizzazione stampabile
Guardate che io l'ho preso alle 20 al mediaworld di albignasego per intendersi quello del ipercity ne avevano 10 e io l'ho preso per secondo quindi ne rimangono 8 il commesso mi ha confermato che domani ne arrivano altri 7. non sono in esposizione per cui bisogna andare a chiedere ma sono molto gentili e disponibili
Io l'ho preso alle 17:00 al MW di Lecce.
Davvero una bomba! ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi io ieri sono arrivato al mediaworld di erbusco (BS) e li vendevano...
Però non l'ho preso... sinceramente l'ho provato e mi sono chiesto se avesse senso acquistarlo avendo già un galaxy s3... non ci trovavo vantaggi considerevoli da giustificarne l'acquisto :\
Ieri pomeriggio son passato per il MW di Bassano del Grappa e mi hanno detto che "dovrebbe" essere giovedì; dovrebbe perchè non ce li hanno ancora in casa. Tengo duro dalla tentazione di prenderlo altrove visto che giusto sabato mi son trovato nella cassetta postale un bel buon del 10% su un prodotto a scelta dalla MW e quindi....... :p
A Cagliari è presente nell'Asus Point di Viale Monastir
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Preso poco fa al MW di Casoria (Na)....era in esposizione,sono andato a pagarlo e tornando in reparto per il ritiro, i commessi hanno avuto una diatriba sul fatto che il nexus 7 non si potesse vendere prima di domani......l'hanno dato a me, dato che lo avevo già pagato, e poi hanno tolto il modello in esposizione e il cartellino con prezzo e descrizione. A me è venuto da ridere.
Concordo con tutti quelli che non hanno avuto parole di elogio per i commessi di questa catena, abbastanza ridicoli.