Visualizzazione stampabile
-
altro giro a vuoto, trony di mestre non ne ha, il primo camion arriva venerdì, potrebbe esserci da quel giorno, MW mestre, dal volantino quindi domani, marcopoloexpert mestre non ha notizie sull'arrivo, per ora nulla, sme marcon non ne hanno ancora, saturn, arrivati ieri e finiti. Io son stufo di girare per nulla
-
Insomma tutti però sanno cosa sia questo nexus 7 tranne dalle mie parti (Litorale Anzio, Nettuno, Aprilia). Il bello è che nemmeno si informano, le risposte al telefono sono state: no nn lo abbiamo. ma quanta incompetenza ci sta? eppure sto parlano di punti vendita di Marcopolo expert, ed euronics. Rimango così --> :bd: :O
-
Per caso esiste una versione con la cover posteriore bianca?
Inviato dal mio Star-tacs usando Androidiani App
-
io sono davvero tentatissimo.. ma credo che terrò duro e non lo prenderò!
-
non penso esita la variante bianca, ti ho mandato un mp con un link per una cover, vedi se fa al caso tuo
-
Quote:
Originariamente inviato da
passionemilan
non penso esita la variante bianca, ti ho mandato un mp con un link per una cover, vedi se fa al caso tuo
potresti inviarmi anche a me il link della cover o postarlo qui?...
-
-
è arrivato su Scegli e Ritira di Unieuro, disponibile solo in alcuni punti vendita
-
Unieuro mi ha detto che non è ancora uscito in Italia,trony lo vede a terminale ma arriva fra 20gg....l'asus point da me non sa niente....siamo messi bene va...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Preso al MediaWorld di Palermo con un buono sconto Mediaworld del 10% che avevo conservato per l' occasione e quindi mi è costato praticamente 225 euri.