Quello con la cover bianca era la versione per i developers, non quella commerciale.
Visualizzazione stampabile
se a qualcuno può interessare il MW di Citta Sant'Angelo in Abruzzo,provincia di Pescara ne ha 5,anzi 4 visto che uno l'ho comprato io appena mezz'ora fà.Dai Cazzo!!!!Finalmente cè l'ho fatta!mi stavano facendo un pò di storie perchè il volantino parte da domani.
Non è possibile prenotarli,almeno a detta del commesso,ed in oltre settimana prossima dovrebbero arrivargliene altri 8.
Next ieri indicava spedizione 4 settembre, oggi indica 11 settembre, con la dicitura Pronta Consegna....vabbè
Appena preso all'UniEuro di Baranzate. Per essere sicuro di trovarlo l'ho prenotato tramite lo "Scegli e Ritira" sul sito UniEuro.
Ciao ragazzi, si sa niente per la disponibilità su Roma o Viterbo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Prenotato sabato in un Asus point in una città vicina la mia, andato a ritirare stamattina.... FANTASTICO!!!
Se vi può interessare l'Asus point è a Baronissi
Un mio amico è passato al mediaworld stamattina a Terni e mi ha detto che era in esposizione.. Sono corso giù appena mi sono liberato (sta dall'altra parte della città rispetto a me) e con mio sommo dispiacere mi hanno detto che lo possono solo vendere da domani,quindi un altro viaggio a vuoto.....Ma solo da me fanno tutte ste storie?? e soprattutto se non possono venderlo(?) perchè metterlo in esposizione? mah... torno la solo perchè ho un buono di 50€ altrimenti col cavolo che mi rivedevano.
Preso stamattina online sullo store mediaworld... In attesa...
Inviato dal mio GS3 con Tapatalk 2