Visualizzazione stampabile
-
Preso al MW di Albignasego (PD) al c.c. Ipercity
Per chi è interessato, secondo i miei calcoli ne hanno ancora una 15ina..
P.S. Che numero seriale ha il vostro? giusto per capire, ho la fobia del difetto dello schermo.. il mio sembra apposto, ma sono al lavoro e non posso mettermi ad usarlo! E' li nella confezione!!!
-
ma solo io l'ho preso online in pronta consegna, e sto aspettando il tracking da 2 giorni??? :'(
-
preso poco fa al mediaworld di mestre!
-
preso ora al MW di Bassano del Grappa dove ho litigato per farmi fare lo sconto 10% che avevo poichè essendo in volantino lo reputavano un prodotto in offerta quando in offerta non è e inoltre il buono tra le esclusioni parlava di prodotti in sottocosto.
Comunque alla fin fine portato a casa a € 224,10 :cool:
Considerando poi i 25$ ..... :O
-
GENOVESI: mi indicate un posto dove trovarlo in centro a Genova e che sia aperto in pausa pranzo?! (Non sono del posto ma lavoro qua)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
è ora disponibile sul compra online di euronics...Lo appena ordinato, speriamo bene xD
-
Appena preso al mediaworld!! Catanzaro
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
No...su Euronics non è disponibile il compra e ritira purtroppo!!!!!!!:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
flamenjo
preso ora al MW di Bassano del Grappa dove ho litigato per farmi fare lo sconto 10% che avevo poichè essendo in volantino lo reputavano un prodotto in offerta quando in offerta non è e inoltre il buono tra le esclusioni parlava di prodotti in sottocosto.
Comunque alla fin fine portato a casa a € 224,10 :cool:
Considerando poi i 25$ ..... :O
Se non vedo lo scontrino, non ci credo. Tutti lo pagano 249 e a te perchè litighi fanno lo sconto?? ma dai..
-
X Backtophone
Io l'ho preso ieri da pccity vicino all'ikea ne avevano due....tolto il mio ne è rimasto uno.altrimenti se aspetti te be vendo uno imballato io
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App