Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flamenjo
preso ora al MW di Bassano del Grappa dove ho litigato per farmi fare lo sconto 10% che avevo poichè essendo in volantino lo reputavano un prodotto in offerta quando in offerta non è e inoltre il buono tra le esclusioni parlava di prodotti in sottocosto.
Comunque alla fin fine portato a casa a € 224,10 :cool:
Considerando poi i 25$ ..... :O
bravo ti senti figo ad aver presso il nexus 224€? e cmq ti sei lamentato per 25€ non avevi soldi? che poi 25$ bonus cerano o scritto pure una guida...
-
Quote:
Paolo203
bravo ti senti figo ad aver presso il nexus 224€? e cmq ti sei lamentato per 25€ non avevi soldi? che poi 25$ bonus cerano o scritto pure una guida...
Ma ci credi anche... ti pare che alla MW, una catena presente in tutta europa, siccome un tizio qualsiasi si presenta e pretende il 10% di sconto glielo fanno!? Se tutto va bene gli avranno detto: "nessun problema, lascialo qui che lo vendo tra 30 secondi ad un altro, a 249!"
Ripeto, per me è una caxxata! Solo se vedo lo scontrino del prodotto con scritto 224 € mi rimangio tutto.
E poi, opinione personale, non vado a rompere i coglioni ai commessi per 25 €, su un prodotto che è uscito ieri e che, se tutto va bene sarà esaurito entro stasera.
-
Quote:
Pier_optimus_black
Ma ci credi anche... ti pare che alla MW, una catena presente in tutta europa, siccome un tizio qualsiasi si presenta e pretende il 10% di sconto glielo fanno!? Se tutto va bene gli avranno detto: "nessun problema, lascialo qui che lo vendo tra 30 secondi ad un altro, a 249!"
Ripeto, per me è una caxxata! Solo se vedo lo scontrino del prodotto con scritto 224 € mi rimangio tutto.
E poi, opinione personale, non vado a rompere i coglioni ai commessi per 25 €, su un prodotto che è uscito ieri e che, se tutto va bene sarà esaurito entro stasera.
veramente io non ci credo lo so che una cazzate poi vero per 25 € in più non risparmi tanto poi ci sono 25$ del playstore
-
Quote:
Paolo203
veramente io non ci credo lo so che una cazzate poi vero per 25 € in più non risparmi tanto poi ci sono 25$ del playstore
ragazzi che caxxo state a dì!?
probabilmente lui aveva uno sconto del 10%.. lo aveva magari da tempo perchè aveva fatto altri acquisti.
MW non voleva riconoscerlo (lo sconto) perchè sosteneva che il nexus 7 fosse in offerta, mentre invece 249€ è il prezzo pieno.
il suo sconto non valeva con gli oggetti rientranti nella categoria SOTTOCOSTO, quindi non è il caso del nexus7.
sveglia!!!!
-
Quote:
Pier_optimus_black
Se non vedo lo scontrino, non ci credo. Tutti lo pagano 249 e a te perchè litighi fanno lo sconto?? ma dai..
Come è capitato ad altro utente che ha scritto su forum mediaworld mi ha mandato uno sconto del 10% un prodotto a scelta, non è che mi hanno fatto lo sconto perchè sul nexus perchè gliel'ho chiesto. E io come prodotto ho scelto il Nexus 7.
-
Quote:
Paolo203
per la guida ti ringrazio, ma per il resto.....che cacchio vuoi???
-
Quote:
di4b0liko
ragazzi che caxxo state a dì!?
probabilmente lui aveva uno sconto del 10%.. lo aveva magari da tempo perchè aveva fatto altri acquisti.
MW non voleva riconoscerlo (lo sconto) perchè sosteneva che il nexus 7 fosse in offerta, mentre invece 249€ è il prezzo pieno.
il suo sconto non valeva con gli oggetti rientranti nella categoria SOTTOCOSTO, quindi non è il caso del nexus7.
sveglia!!!!
esattamente.
-
2 allegato(i)
Quote:
flamenjo
per la guida ti ringrazio, ma per il resto.....che cacchio vuoi???
Allegato 23145 .
-
nel mw della mia città ne hanno 10, torno stasera.. spero siano rimasti! non mi andava di fare le cose di fretta..
da quel poco che ho visto, odiosi i riflessi che genera con luci artificiali, e schermo predisposto a lasciare impronte, piu di qualsiasi altro tablet.
-
Quote:
di4b0liko
io passo nella pausa al MW! spero non siano finiti!
per quanti di voi è il primo tablet in assoluto!?
Per me ! XD ..........