Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
ragazzi che caxxo state a dì!?
probabilmente lui aveva uno sconto del 10%.. lo aveva magari da tempo perchè aveva fatto altri acquisti.
MW non voleva riconoscerlo (lo sconto) perchè sosteneva che il nexus 7 fosse in offerta, mentre invece 249€ è il prezzo pieno.
il suo sconto non valeva con gli oggetti rientranti nella categoria SOTTOCOSTO, quindi non è il caso del nexus7.
sveglia!!!!
Te hai dato una spiegazione logica, lui no. Io non faccio mai acquisti al MediaWorld e non posso dedurre che lui aveva uno sconto del 10€ da usare e che questo è usabile solo sui prodotti non in offerta ecc. ecc.. Poi, pure te metti il condizionale, infatti l'unico che può spiegarsi meglio al limite è l'interessato.
E comunque "sveglia" lo dici a tua sorella, perchè io manco ti conosco.
all'interessato chiedo scusa, dal post non si capiva bene sto sconto da dove veniva.. sembrava derivasse da qualche bestemmione tirato al commesso.
-
1 allegato(i)
Finalmente l'ho trovato :cool: da media world a rozzano, dentro la fiordaliso! Ragazzi è un missile, lag=0 una figata rotfl
Allegato 23195
-
Quote:
Pier_optimus_black
Te hai dato una spiegazione logica, lui no. Io non faccio mai acquisti al MediaWorld e non posso dedurre che lui aveva uno sconto del 10€ da usare e che questo è usabile solo sui prodotti non in offerta ecc. ecc.. Poi, pure te metti il condizionale, infatti l'unico che può spiegarsi meglio al limite è l'interessato.
all'interessato chiedo scusa, dal post non si capiva bene sto sconto da dove veniva.. sembrava derivasse da qualche bestemmione tirato al commesso.
Sarebbe da provare.
:bd:
-
Finalmente il mio ordine da nexths.it è stato evaso! Spero domani di averlo nelle mie mani!
-
Si vabbe ma se gentilmemte la smettete con la sagra dell off topic ci fate un favore...ho le notifiche sul cell attivate ed essere avvisati su sto post è squallido
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
acquistato questa mattina da mediaworld di padova, fantastico! sono arrivato verso metà mattina e ne avevano già venduti 15, in magazzino ne restavano altri 10 mi ha detto il commesso... non sapeva se riuscivano ad arrivare a sera con le scorte
-
Preso anche io da Mediaworld di Cinisello... Non so molto di più, per ora, visto che ci ho mandato la moglie con la speranza che i "malati" come me (e voi!) potessero solo dopo il lavoro... :-p
-
Quote:
Pier_optimus_black
Ne avevo parlato al post 487 in modo dettagliato e su quello incriminato avevo scritto "sconto del 10% che avevo", magari hai letto un po velocemente e ti è sfuggito.
Comunque accetto le scuse e per me il discorso è chiuso qui.
-
sarò più scaltro degli altri ad averlo capito, per me era chiaro.
p.s. salutami anche la tua di sorella.
-
preso ieri online da mediaworld...appena arrivato...ora subito in carica e stasera mi diverto :-D