No,basta andare in impostazioni,memoria ;)
Visualizzazione stampabile
Quasi quasi posto la foto del mio scontrino del Nexus 7 preso a 200€ dal MW.
Ovviamente prima di creare disguidi dico già che avevo uno sconto di 50€ su un'acquisto minimo di 250€: Nexus + una penna colorata stabilo XD.
Cmq ho visto molti scaldarsi per nulla, state più calmi e soprattutto ho visto sputare su 25€... sono soldi anche quelli, se non vi interessano sono pronto a ricevere i 25€ in questione da tutti quelli che ci hanno sputato sopra: tanto sono 25€...
Il mio Nexus arriva oggi con UPS...ordinato il 4/9 alle 18, il 6 consegnato al corriere, oggi dovrebbero consegnarmelo :)
è arrivatooooooo" è nelle mie mani ancora inscatolato! peccato che sono al lavoro....apro più tardi :'(
Qualcuno che l'ha comprato in negozio ha anche notato se qualche catena vendeva già accessori come pellicole copri schermo o cover in tpu? Thx :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mediaworld (FC) non aveva nessun accessorio disponibile.
parole del venditore: "è già tanto che abbiamo il tablet."
io ho preso una cover su ebay segnalata da un utente nella discussione apposita...molto carina, 15 euro
Ho visto una custodia in nabuk per il Galaxy Tab 7" (35 nEUROni), ma so che il format è differente, quindi rischiavo di spender tanto per trovarmi qualcosa di poco opportuno.
Che voi sappiate esistono queste custodie in nabuk anche per il nostro amato tablet?
Il mediaworld di casoria lo tiene?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App