Visualizzazione stampabile
-
Sono stato indeciso fino a questa mattina ... poi mi sono detto si lo prendo .. sono andato al MW di Rozzano e mi ha detto che soni finiti e arriveranno a metà settembre :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
R: Commercio in italia
Sapete dirmi dove comprarlo a Roma... Ho girato 5 centri commerciali ma ho trovato solo quelli in esposizione e nn ci penso proprio a prenderli quelli... Aiutatemi vi pregoooooo....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreacn12
Sapete dirmi dove comprarlo a Roma... Ho girato 5 centri commerciali ma ho trovato solo quelli in esposizione e nn ci penso proprio a prenderli quelli... Aiutatemi vi pregoooooo....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi sa che sono stato fortunato, io giovedì l'ho trovato da Trony ma era uno degli ultimi 2 messi da parte, ma io gli ho detto: "senti io lo pago subito, che facciamo?"
L'ho portato a casa :)
Tony
-
Quote:
tony66
Mi sa che sono stato fortunato, io giovedì l'ho trovato da Trony ma era uno degli ultimi 2 messi da parte, ma io gli ho detto: "senti io lo pago subito, che facciamo?"
L'ho portato a casa :)
Tony
io non so proprio dove andare a cercarlo....
-
Quote:
andreacn12
Fnac porta di roma.... Venerdi ce ne erano tantissimi
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
andreacn12
-
Oggi sono passato al MediaWorld di Perugia a Collestrada per un altro motivo,erano finiti anche li..Sono andati a ruba!
-
Ragazzi mi sa che dobbiamo aspettare le prossime consegne.... e speriamo che arrivino presto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pius
disponibile solo quello in esposizione.....sta bene li!!!
-
Raga...per chi è di Roma il 18 dovrebbero essere disponibili presso l'asus point Maiortek...fonti segrete...
Inviato dal mio LG-E730 con Raccomandata A/R usando Androidiani App