Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mircoporetti
mah guarda l avevo letto anchio ma poi l ultimo articolo che ho letto che risale al 2 agosto circa mi pare che diceva che asus smentiva questo ritardo e che c erano voci di un uscita a fine agosto.. solo che infatti m sembra strano che ancora nn hanno ufficializzato una data
Io ho inviato una mail ad asus i primi di agosto (perché avevo la possibilità di acquistarlo negli usa però avevo il dubbio della garanzia)...Asus Italia mi ha risposto il 3/08 dicendomi che in Italia la commercializzazione sarebbe cominciata a settembre senza ritardi...io spero che cominci anche prima visto che è da molto ormai che aspetto
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho appena visto sul Asus Italia (Facebook ) che un ragazzo dopo aver chiesto quando sarebbe uscito il nexus 7 ha avuto come risposta '' abbi pazienza, sarà in commercio i primi di settembre, sù che manca poco '' quindi penso che il tab non uscirà prima di quel periodo, il fatto di non avere una data precisa mi infastidisce perché abitando lontano da un punto vendita mediaworld o gs non ho voglia di andare dopo un giorno di lavoro li e sentirmi dire '' mi dispiace ma i dispositivi non sono ancora arrivati '' oppure '' mi dispiace, ma non ci sono più dispositivi disponibili, venga domani ''
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco9510
Ragazzi ho appena visto sul Asus Italia (Facebook ) che un ragazzo dopo aver chiesto quando sarebbe uscito il nexus 7 ha avuto come risposta '' abbi pazienza, sarà in commercio i primi di settembre, sù che manca poco '' quindi penso che il tab non uscirà prima di quel periodo, il fatto di non avere una data precisa mi infastidisce perché abitando lontano da un punto vendita mediaworld o gs non ho voglia di andare dopo un giorno di lavoro li e sentirmi dire '' mi dispiace ma i dispositivi non sono ancora arrivati '' oppure '' mi dispiace, ma non ci sono più dispositivi disponibili, venga domani ''
Perchè credi che io abbia già comprato prima il Samsung Tab 7 Plus?Perchè sapevo già come andava a finire,sarà introvabile come sta succedendo ora con il Nexus,almeno che non ci si fidi di comprarlo Online o pagarlo 450 euro
-
Appena rientrato dagli States adesso...giusto due ore che sono sceso dall'aereo, girate tutte le catene e non, alla ricerca del Nexus 7 ma purtroppo nemmeno l'ombra.
Li dicono per settembre, quindi a mio parere in Italia arriverà più tardi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Bhe e da un bel pezzo che Asus ha detto che il nexus 7 sarebbe entrato nel commercio italiano solo a settembre, quindi penso che l unica cosa di cui possiamo lamentarci sia il fatto che in alcuni è disponibile, in altri no!!!! (ricordiamo che non siamo i soli ad aspettare l arrivo del tab)
-
Non capisco che senso abbia lamentarsi. Il Nexus 7 in Italia è stato annunciato per la prima settimana di Settembre, con un ipotetico anticipo all'ultima di Agosto.
Non comprendo perchè ci si lamenta se non è disponibile adesso, quando ci è stato detto e ridetto che prima di quella data non arriverà.
E poi, voglio dire, anche se non arrivasse a Settembre, mica vi dovete lamentare! Che diritto c'è di lamentarsi?? L'abbiamo già pagato?? Se Asus non lo fa arrivare qui mica ti devi lamentare! Semplicemente ti tieni i tuoi soldi e Asus perde un potenziale cliente!
Robe da matti...
Capirei le lamentele se fossero prodotti già pagati, ma non è così!
Quando esce, lo si compra, e poi casomai ci si può lamentare se qualcosa non va, ma lamentarsi a priori trovo veramente sia assurdo.
Dopo di che, se non piacciono le politiche commerciali adottate nel nostro mercato, al posto di lamentarsi, semplicemente di fa a meno di comprare!!!
-
Calmi ragazzi...;)
Leggete un pò qua (volantino di Supermedia)!...
http://android.caotic.it/2012/08/nex...re-a-249e16gb/
Nexus 7 disponibile da Supermedia dal 1 Settembre a 249 per la versione da 16 GB (unica commercializzata in Italia)...
Google si conferma ancora al primo posto per quanto riguarda serietà e puntualità (non solo negli aggiornamenti dei propri device)...:)
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Superche? Mai sentita questa catena!
Inviato dal mio Iphone 6 1TB usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malefiko
Superche? Mai sentita questa catena!
Inviato dal mio Iphone 6 1TB usando
Androidiani App
È una catena diffusa solo al nord,neanche io non la vonoscevo prima di questo articolo.
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
-
Puntualità???forse non hai avuto a che fare con l uscita dei vari nexus.... il galaxy nexus ha avuto un mese di ritardo....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App