Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da elevanne
Appena rientrato dagli States adesso...giusto due ore che sono sceso dall'aereo, girate tutte le catene e non, alla ricerca del Nexus 7 ma purtroppo nemmeno l'ombra.
Li dicono per settembre, quindi a mio parere in Italia arriverà più tardi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Strano...mi sa che non hai girato così bene... lol
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
backtophone
Strano...mi sa che non hai girato così bene... lol
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Per fortuna ci sono i nati imparati come te. ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Dai che se siamo fortunati esce l'uno settembre
Inviato dal mio nokia 3310
-
Ciao a tutti, dovendomi recare prossimamente in Giappone mi consigliate di acquistarlo lì? Voglio dire poi una volta rientrato in italia mi sarà possibile moddarlo? e di conseguenze mettere lingua italiano o tuttalpiù inglese, o ci sono difficoltà e quindi mi converrebbe non prenderlo?
Ciao
-
Quote:
blackeagle
Ciao a tutti, dovendomi recare prossimamente in Giappone mi consigliate di acquistarlo lì? Voglio dire poi una volta rientrato in italia mi sarà possibile moddarlo? e di conseguenze mettere lingua italiano o tuttalpiù inglese, o ci sono difficoltà e quindi mi converrebbe non prenderlo?
Ciao
Penso ci sia l'italiano essendo un fw mondiale,ma non so se il wifi funzioni in italia,perchè puo avere un modulo diverso.moddabile lo stesso,se il modulo e lo stesso prendilo.
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
-
Quote:
antonio8297
Penso ci sia l'italiano essendo un fw mondiale,ma non so se il wifi funzioni in italia,perchè puo avere un modulo diverso.moddabile lo stesso,se il modulo e lo stesso prendilo.
Ciao, dove potrei vedere/sapere qual'è il modulo wifi italiano? Così mi faccio una ricerca per vedere se è come quello giapponese.
Ciao e grazie
-
Quote:
blackeagle
Ciao, dove potrei vedere/sapere qual'è il modulo wifi italiano? Così mi faccio una ricerca per vedere se è come quello giapponese.
Ciao e grazie
Srnza.far troppe ricerce vedi se il modello anche di.un'altro telefono è lo stesso nome,per esempio,in italia c'è il gt-s5660(originale compatibile in tutta l'europa) e gt-s5660M che cambia wifi e bluetooth.se è lo stesso modello puoi andare sicuro.
-
Quote:
antonio8297
Srnza.far troppe ricerce vedi se il modello anche di.un'altro telefono è lo stesso nome,per esempio,in italia c'è il gt-s5660(originale compatibile in tutta l'europa) e gt-s5660M che cambia wifi e bluetooth.se è lo stesso modello puoi andare sicuro.
Ok grazie
Ciai
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Nexus 7 16 GB in prevendita sul sito fnac.it a 249 euro, con spedizioni dal 4 settembre!
Inviato dal mio iPhone JB
-
sono molto tentato dall'acquisto da fnac..probabilmente però uscirà al mw dal 1° settembre...e si sa che 3 giorni per un nerd sono come 3 giorni prima di natale per un bambino :P