Anch io sono tentato da fnac ma ho letto opinioni sul web riguardo al sito in questione e non sono molto soddisfacenti...
Inviato dal mio iPhone JB
Visualizzazione stampabile
Anch io sono tentato da fnac ma ho letto opinioni sul web riguardo al sito in questione e non sono molto soddisfacenti...
però cosa può andare male...se arriva incelofanato è fatta...dici che ci sia proprio la possibilità che non ti arrivi o che arrivi dopo settimane?
Ah non lo so, non ho mai provato in prima persona! Guarda su google anche tu e fatti la tua idea...io ho letto di servizio clienti inesistente, pacchi non tracciabili...poi c'è anche qualche parere positivo...la verità starà nel mezzo...
bho ragazzi io non mi fido queste cose a prenderle sul web su siti che non conosco.. per lo meno appena sono usciti che le scorte sono poche.. opterei x l opzione negozio fisico
Poi che senso ha aspettare fino al 4 per comprarlo su internet quando dovrebbe uscire l' uno nei negozi fisici
Inviato dal mio nokia 3310
ieri ho sentito un mio amico italiano che abita in francia (dove il nexus 7 è già uscito). Per ora lui ancora non l'ha visto in negozio: la cosa non promette bene neanche per l'italia a questo punto :-[
io ho idea che quella data che abbiamo visto (1 settembre) è relativa solo alla catena supermedia.. magari ha qualche esclusiva bho.. gli altri negozi sembra che ancora non conoscano la data.. quindi credo che io sabato prossimo mi metterò davanti all entrata 1 ora prima che apra il negozio :)
ma supermedia ha confermato? perchè sapevo che si trattasse di soli rumors....
io l'ho preso nuovo una settimana fa dall'inghilterra...e non me ne pento... a mio avviso è un device eccezionale ed è proprio quello che mi serviva...francamente non avevo voglia di attendere la commercializzazione in italia anche perchè i 16 gb non mi interessano e spendere 249 euro non era nelle mie intenzioni..io ho speso 199 euro spedizione inclusa...ho risparmiato 50 euro(buttali via..)ed ho già il nexus a casa..dovreste provare a buttare un occhio al mercato uk se non vi va di attendere..
cagnulein io ho fatto molto in fretta.. ho telefonato e ho chiesto al punto vendita piu vicino a casa mia.. e mi hanno detto che sono gia in ordinazione e m hanno confermato che da loro ci sarà dal 1 settembre però non mi ha garantito la disponibilità di molti pezzi.. mi fa che potrebbero averne 2 come 50..