purtroppo l`italia e` quel che e`...io sarei gia` molto contento se riuscissi a prenderlo nei vari mediaworld, unieuro etc senza doverlo acquistare online :/
Visualizzazione stampabile
A Blue Chip Computers (un Asus Point), Via Wildt, 5/7 Milano, dovrebbero arrivare domani mattina... io l'ho prenotato (senza impegno), il commerciante ha detto che ogni 20 minuti arriva una chiamata xD se volete e siete di Milano potete vedere se c'è ancora qualche pezzo disponibile: 02 28001810
Disponibile al MW dal 6 sett
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
gia prenotato li
Per gli androidiani di Roma disponibili da maiortek.it e ritiro possibile presso la sede domani mattina...dovete prenotarlo adesso solo 3 pezzi ancora disponibili...
ragazzi sapete se unieuro solitamente risponde alle mail? Io ho fatto l'ordine dal sito e chiedevo entro quando lo avrebbero evaso...speriamo presto.
appena messo in listino sul sito si poteva acquistare on-line, ma dopo poche ore lo hanno tolto.
Tuttavia gli ordini effettuati rimangono validi...bisogna capire quanto ci metteranno ad evaderli.
Io sono riuscito a fare l'ordine da maiortek a Roma...era disponibile solo per un paio d'ore...c'è la febbre per il nexus 7...o_O
Io forse ne vendo uno...ne avevo prenotati due...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi sicuri che da maiortek.it non ce ne sono più io ho guardato poco fa e dice disponibilità: 3 in magazzino...provate a chiamare per avere la conferma...
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Io l'ho bloccato telefonicamente e da i 20 di stamattina ne sono rimasti 7 O.o e menomale che c'è crisi xD..... Domani mattina gli arrivano ed il pomeriggio passo a ritirare il mio Nexus 7 :D
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato
Io che l'ho ordinato per telefono, posso stare tranquillo oppure no? Ho mandato una mail al rivenditore e mi ha detto che uno è mio, ha voluto sapere nome e cognome, email, numero telefonico.... Posso dormire sogni tranquilli? :D
Ragazzi ho prenotato il nexus 7 venerdì scorso e oggi mi hanno detto di andare a ritirarlo ! bella :D vi faccio sapere ;) muahaha
yeeeaaaaa grande ahahah varese rulez
Io è dalle 14 che provo a chiamare MediaWorld di Mestre e Padova e c'è quella musichetta odiosa e l'uomo che mi dice "tra pochi istanti un operatore sarà a vostra disposizione" e poi mi buttano giù.
Edit Ore 17:11 - dopo aver fatto una quarantina di telefonate a partire dalle 14, nulla, proprio zero.
Mentre i signori di Euronics si divertono a rispondere e riagganciare immediatamente.
Almeno ho un passatempo giornaliero..
in un negozio expert mi han appena detto che arriva a ottobre....
rotfl
da euronics qua a Genova han detto che non e' in listino e non arrivera' MAI.
dai questa è ignoranza
ciao a tutti oggi sono riuscito a prendere il bellissimo nexus 7 ho chiamato alla Trony di Mapello (BG), se qualcuno è interessato ed è della zona ne hanno ancora 2,chiedendo se erano arrivati
,io poco speranzoso, il tipo mi fa sì sono arrivati oggi ne ho qua tre...neanche diedi minuti ero li ahahah...adesso lo provo poi vi dirò..Buona serata a tutti
Fateci sapere le prime impressioni....
Ok va bene...gia vi dico che appena acceso come primo utillizzo non male e avendo gia il galaxy nexus come cell mi sento come a casa...adesso vedo di smanettarlo un pò sperando di non diventare cieco haha poi se riesco approfondisco...
da mediaworld niente e non sanno nemmeno la data, il bello e' che me li sto girando tutti a piedi xke al telefono ci stavo a mettere piu' tempo...
visto che qualcuno ke l'ha trovato in altre citta' c'e' spero a sto punto di trovarlo anche io domani quando me lo ri-girero' tutti.
intanto faccio un ultimo tentativo in un unieuro prima di tornare a casa...
Fnac mi ha confermato l'invio per il 5.speriamo!
trovato da unieurooooo!!!!!!!
dove? di dove sei?
Io ho chiamato un Asus Point di Mestre e mi hanno confermato che arrivano tra 10 giorni e li danno solo su prenotazione con anticipo.
Chi l'ha preso da unieuro può per favore specificare dove?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno di Palermo ha trovato niente?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2