Ciao a tutti, inauguro questa nuova sezione facendo subito una domanda. quando arriverà questo tablet sui nostri scaffali? credo di prenderlo subito :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, inauguro questa nuova sezione facendo subito una domanda. quando arriverà questo tablet sui nostri scaffali? credo di prenderlo subito :)
caro amico androidiano , anche io come te sono convinto nell acquistare il primo tablet marchiato nexus !!!!
il tablet uscirà nei primi giorni di settembre ma ieri ho letto in rete che c'è una minima possibilita che esca a metà agosto (ricorda che si tratta di una minima possibilita !!! )
secondo alcune fonti dovrebbe uscire oltre il 20 agosto per l'italia.
ps: per il momento sospeso dalle vendite il nexus Q
Molto probabilmente lo prenderò anche io. Se riesco a scambiarlo con un tf300..:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Grazie a tutti per le risposte.. Lo aspetterò con ansia anche se ormai non manca molto :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Anche io sto valutando l'acquisto. Sono molto indeciso sul mio prossimo gadget: nexus7, Microsoft surface oppure galaxy note 2...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In america e gia uscito il modello da 8GB ma purtroppo il problema e la dogana italiana o io lo avrei gia acquistato...
secondo me conviene aspettare l'uscita in italia perchè comprarlo dall'estero è sconveniente.. su ebay si trova già spedito dll'inghilterra ma lo paghi 200 e 250 sterline quindi poco conveniente.. il punto forte di questo tablet è il prezzo quindi non avrebbe senso =D
No ha molto senso poiche lo compri in america e non in inghilterra...e di conseguenza hai un vantaggio poiche come sai il tasso di conversione e a favore dell'euro. Quindi compri un nexus 7 a 199$ (comprese s.s.) che in euro sarebbero 164€ circa ; Dimmi tu se nn e vantaggioso questo ;)
ragazzi anche a noi sarà dato in regalo il nuovo film ''trasformers'' ? Perche' so che il bonus per google play non ci sfiorerà nemmeno !!! :(
boh valutavo se era meglio prendere questo o lo smartphone Galaxy Nexus,questo dovrebbe costare di meno
Ma prendendolo in america poi per la garanzia chi risponde? Io avrei la possibilità di prenderlo in america il 15 però ho il dubbio sulla garanzia, penso che poi non sarà coperto in Italia...opinioni???
Ragazzi cosa ne pensate di questo annuncio ?
Google Nexus 7 ,8 GB, Wi-Fi (Unlocked), 7in - Black, NEW & SEALED with 4.1 JBean | eBay
A me puzza un pò che costi poco.. Però allo stesso tempo somiglia alle altre inserzioni sempre dall'inghilterra! Bah io aspetto in italia il 16 GB..
Inviato dal mio SGS II usando Androidiani App
mi sa proprio che venderò il mio htc desire hD e prenderò questo tablet.. :D
Per caso ho trovato questo [UK] Nexus 7 16gb nuovo imballato
io la settimana prossima parto per vacanza in NYC....
ho spulciato tutti i siti internet di B&H, Adorama, Office Depot.............nemmeno l'ombra out of stock!!!
mi sa che non riuscirò neppure a trovarlo laggiù
Negli USA è disponibile...lo vorrei prendere io però ho la "paura" della garanzia....
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cronoman76
Beh allora credo tu possa stare tranquillo!
Guarda sui siti internet in molti casi viene detto "out of stock" cioè non disponibile, ma questo vale solo per l'acquisto online però nei negozi è possibile trovarli...se ti rechi a NY lo puoi trovare presso "Walmart"...io lo potrei fare acquistare negli USA da un mio amico che torna il 17 e mi ha detto che presso walmart ci sono però non mi fido per quel che riguarda la garanzia se avrò qualche problema (spero mai) poi non potrò richiedere l'assistenza in Italia...e quindi se è vero che esce per gli ultimi giorni di agosto aspetterò un'altra settimana, mi sento più sicuro...tanto ormai ho aspettato fino ad adesso...;)
Nexus 7 o galaxy nexus in offerta al mediaworld???
Galaxy Nexus,ma pare solo in quello di Milano,dove non credo ci siano più pezzi disponibili.Non ho capito bene però se era il Nexus,o il Nexus S
Quote:
Originariamente inviato da Marmick780
Ho visto dai commenti che c'è anche al mediaworld di lodi.. Spero di fare in tempo xD
E si con questo offertone (239€) il galaxy nexus andrà a ruba ... e bravi quelli di mediaworld ;) comunque se dovete prendere o il nexus o il nexus 7 a questo prezzo conviene prendere lo smartphone ...purtroppo io non sono di milano o l'avrei gia preso , menomale che c'e un mio amico lì in vacanza me lo faccio prendere da lui :-$
Quote:
Originariamente inviato da Grave_Digger
Ottima idea ;) io tengo le dita incrociate per domani! Cioè oggi ormai ahah
Ciao a tutti domanda stupida ma..il nexus 7 è migliore del pad 300? Se si perché?
Grazie in anticipo per le risposte
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da nastydax
Guarda il nexus 7 è superiore sicuramente basta solo il fatto che questo è il primo tablet Google experience...avere un nexus significa supporto continuo fornito direttamente da Google...aggiornamenti continui del sistema operativo per molto tempo con l'introduzione del nuovi os Google (a differenza degli altri produttori..."Lg brutta esperienza")...nexus inoltre significa supporto della comunity con nuove rom (cyanogemod ecc...)....inoltre processore quad-core Tegra 3 ottimizzato da Big G e perfetto per gaming e parte multimediale...la mancanza dell'Usb on the go facilmente suberabile e anche la mancanza del collegamento alla Tv grazie alla comunity già attivissima su questo device...sicuramente da acquistare...
ma se lo voglio acquistare dall uk?qualche link?
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo90l
Quindi io che per esempio del pad 300 ne faccio oltre che all uso multimediale , un uso di lavoro come creare documenti modificarli con la dock, mi converrebbe per qst comprare il nexus? Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
Acquistarlo dall'uk non so se adesso ti convenga visto che tra poco uscirà in Italia (fine agosto / inizio settembre)...anche io ho pensato ad acquistarlo in uk però pochi gioni fa ho contattato asus Italia per la garanzia e mi è stato risposto che dipende dal tipo di garanzia che ha il dispositivo quando lo prendi in uk...risposta difficile da decifrare...quindi ho deciso di aspettare...tanto comprando in uk si tratta di aspettare un 10 giorni per la spedizione anche più...poi se vuoi acquistarlo c'è "glove uk" che spedisce in italia, "jack's delivery" e poi se cerchi su Google ci sono guide su come acquistarlo in uk
Quote:
Originariamente inviato da nastydax
Io lo acquisterei.... ;-)
Google Nexus 7 8GB Tablet | Staples®
ASUS 16GB Google Nexus 7" Tablet NEXUS7 ASUS-1B16 B&H Photo
ASUS Google Nexus 7 Tablet PC - 16 GB buy online | Currys
Asus Nexus 7 Tablet PC - Tablets | Ebuyer.com
eccovi un po di link americani e inglesi ....se vi puo servire ↓
Come fare per acquistare dall'america il nexus 7 ?
Alcuni utenti hanno utilizzato un servizio molto semplice per superare gli ostacoli presentati dalla vendita all’estero.
Myus che, come altri simili, vi permette di acquistare questi prodotti come se aveste un reale indirizzo negli Stati Uniti.
Il prodotto sarà prima inviato ai magazzini dell’azienda negli USA, che li smista agli indirizzi esteri, con un costo per il servizio offerto.
L’unica cosa da tenere in considerazione è la garanzia.
In effetti, in questo caso non sarebbe la normativa italiana, ma quella statunitense ad essere applicata.