ho appena telefonato al supermedia di Suzzara. Non sapeva neanche di cosa stessi parlando![]()
Acquistato ieri in Francia alla Fnac. È un decide eccezionale. Anche qui viene commercializzato soltanto il modello da 16 GB.
ragazzi non vorrei confondervi un pò di piu le idee ma viaggiando su un pò di siti sn entrato in quello dell'expert e leggete un pò l ultima riga!!!! ecco il link Tablet Asus Nexus 7 Google Android | Expert
credo si siano portati avanti con la pubblicità ma ancora non lo abbiano infatti anche se si vva sul compraonline di euronics è stato inserito il Nexus7 tra i prodotti ma c'è scritto non disponibile
Ultima modifica di mircoporetti; 25-08-12 alle 19:11
l'ho acquistato su ebay.uk,semplice e indolore..acquistando in Inghilterra la dogana è tagliata fuori,parliamo sempre di transazione entro i confini della comunità europea quindi loro non centrano nulla..niente dazi e niente ritardi,in 4 giorni ho avuto il tablet a casa...e posso assicurarvi che i soldi spesi li vale tutti..è magnifico
![]()
@cowboy79 ho guardato i prezzi su ebay.uk, in effetti con £159 lo prendi ma poi ci devi aggiungere almeno 25£, ma tu da che ebayer hai acquistato?
25£ è un vero e proprio furto,credimi...acquisto oggetti sia dagli stati uniti che dall'inghilterra e ormai conosco bene i costi di spedizione...quando paghi 12/13 sterline è già tanto,spedizione tracciabile ovviamente..evidentemente,come sempre,c'è qualcuno che mangia anche sui costi di spedizione..comunque io l'ho preso da un privato,ne aveva uno imballato,classico regalo non "gradito",e gli ho fatto l'offerta di concludere fuori ebay a patto che includesse nei 199 euro anche i costi di spedizione..ha accettato con facilità..al massimo provate anche voi..se il venditore è affidabile,se ha parecchi feedbacks,proponetegli 159£ inclusa spedizione e fuori ebay..qualcuno che accetta lo trovate sicuro..
Anche da euronics verrà venduta online! Ho cercato di postare il link ma non me lo fa mettere, basta cercare su google ^^
Lo venderanno sia online con spedizione gratuita, sia nei punti vendita! Almeno dai sembra che non sarà un'impresa trovarlo!
lorenzo90l (26-08-12)
djcolomb (26-08-12)