CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 60 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 598
Discussione:

Commercio in italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cowboy79 Visualizza il messaggio
    io l'ho preso nuovo una settimana fa dall'inghilterra...e non me ne pento... a mio avviso è un device eccezionale ed è proprio quello che mi serviva...francamente non avevo voglia di attendere la commercializzazione in italia anche perchè i 16 gb non mi interessano e spendere 249 euro non era nelle mie intenzioni..io ho speso 199 euro spedizione inclusa...ho risparmiato 50 euro(buttali via..)ed ho già il nexus a casa..dovreste provare a buttare un occhio al mercato uk se non vi va di attendere..
    interessante, da dove hai prenotato? la dogana ha fatto storie?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ho appena telefonato al supermedia di Suzzara. Non sapeva neanche di cosa stessi parlando

Androidiano

Smartphone
    google nexus white

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cowboy79 Visualizza il messaggio
    io l'ho preso nuovo una settimana fa dall'inghilterra...e non me ne pento... a mio avviso è un device eccezionale ed è proprio quello che mi serviva...francamente non avevo voglia di attendere la commercializzazione in italia anche perchè i 16 gb non mi interessano e spendere 249 euro non era nelle mie intenzioni..io ho speso 199 euro spedizione inclusa...ho risparmiato 50 euro(buttali via..)ed ho già il nexus a casa..dovreste provare a buttare un occhio al mercato uk se non vi va di attendere..
    anche a me come al collega sopra piacerebbe sapere (se possibile) dove l'hai preso e in quanto tempo ti è arrivato :-)

Baby Droid L'avatar di carljonhson

Smartphone
    Samsung GT I-9300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Acquistato ieri in Francia alla Fnac. È un decide eccezionale. Anche qui viene commercializzato soltanto il modello da 16 GB.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi non vorrei confondervi un pò di piu le idee ma viaggiando su un pò di siti sn entrato in quello dell'expert e leggete un pò l ultima riga!!!! ecco il link Tablet Asus Nexus 7 Google Android | Expert

credo si siano portati avanti con la pubblicità ma ancora non lo abbiano infatti anche se si vva sul compraonline di euronics è stato inserito il Nexus7 tra i prodotti ma c'è scritto non disponibile
    Ultima modifica di mircoporetti; 25-08-12 alle 19:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cagnulein Visualizza il messaggio
    interessante, da dove hai prenotato? la dogana ha fatto storie?
    Quote Originariamente inviato da backtophone Visualizza il messaggio
    anche a me come al collega sopra piacerebbe sapere (se possibile) dove l'hai preso e in quanto tempo ti è arrivato :-)
    l'ho acquistato su ebay.uk,semplice e indolore.. acquistando in Inghilterra la dogana è tagliata fuori,parliamo sempre di transazione entro i confini della comunità europea quindi loro non centrano nulla..niente dazi e niente ritardi,in 4 giorni ho avuto il tablet a casa...e posso assicurarvi che i soldi spesi li vale tutti..è magnifico

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

@cowboy79 ho guardato i prezzi su ebay.uk, in effetti con £159 lo prendi ma poi ci devi aggiungere almeno 25£, ma tu da che ebayer hai acquistato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cagnulein Visualizza il messaggio
    @cowboy79 ho guardato i prezzi su ebay.uk, in effetti con £159 lo prendi ma poi ci devi aggiungere almeno 25£, ma tu da che ebayer hai acquistato?
    25£ è un vero e proprio furto,credimi...acquisto oggetti sia dagli stati uniti che dall'inghilterra e ormai conosco bene i costi di spedizione...quando paghi 12/13 sterline è già tanto,spedizione tracciabile ovviamente..evidentemente,come sempre,c'è qualcuno che mangia anche sui costi di spedizione..comunque io l'ho preso da un privato,ne aveva uno imballato,classico regalo non "gradito",e gli ho fatto l'offerta di concludere fuori ebay a patto che includesse nei 199 euro anche i costi di spedizione..ha accettato con facilità..al massimo provate anche voi..se il venditore è affidabile,se ha parecchi feedbacks,proponetegli 159£ inclusa spedizione e fuori ebay..qualcuno che accetta lo trovate sicuro..

Androidiano

Smartphone
    iPhone 3Gs

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche da euronics verrà venduta online! Ho cercato di postare il link ma non me lo fa mettere, basta cercare su google ^^
    Lo venderanno sia online con spedizione gratuita, sia nei punti vendita! Almeno dai sembra che non sarà un'impresa trovarlo!

11. Il seguente Utente ha ringraziato djcolomb per il post:

lorenzo90l (26-08-12)

Senior Droid L'avatar di lorenzo90l

Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djcolomb Visualizza il messaggio
    Anche da euronics verrà venduta online! Ho cercato di postare il link ma non me lo fa mettere, basta cercare su google ^^
    Lo venderanno sia online con spedizione gratuita, sia nei punti vendita! Almeno dai sembra che non sarà un'impresa trovarlo!
    ecco il link
    Euronics Acquista Online - ASUS - Nexus 7 16Gb in offerta su Euronics.it

◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

13. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzo90l per il post:

djcolomb (26-08-12)

Pagina 9 di 60 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio