Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Per restare in topic... in definitiva, al giorno 1 di settembre, non è arrivato un tubooooooooo
Inviato dal mio Star-tacs usando Androidiani App
Io ho deciso che, per dignità personale, non muoverò più un dito per questo tablet. Se quando andrò al Mediaworld la prossima volta, sarà li ad aspettarmi, ci farò un pensiero, altrimenti mi tengo i miei 249€.
Non trovo giusto che sia io a dover rompermi le scatole per poter spendere i miei soldi.
Se vogliono i miei 249 € che mi facciano trovare il tablet puntuali e nelle maggiori catene, non online con 10€ in più per la spedizione!!!
capisco il tuo discorso, anzi mi trovo daccordo...
personalmente pero` il prodotto mi piace e cerco di averlo tra le mani al piu` presto possibile...anche se mi sento un po` preso per il culo...
ma che ci vogliamo fare, in italia purtroppo la situazione e` questa
cmq gli ultimi aggiornamenti:
UNIEURO (chiamato stamattina): non ce l`hanno, arrivera` entro questa o la prossima settimana.
MEDIAWORLD (chiamato stamattina): non ce l`hanno e non sanno dirmi quando arrivera`.
UNIEURO2 (chiamato ieri pomeriggio): non ce l`hanno, arrivera` tra martedi` e venerdi`.
EURONICS (chiamato ieri pomeriggio): non ce l`hanno, non sanno cosa sia, e non arrivera`.
questo e` quello che mi son sentito dire fin ora...ora sto provando a chiamare un altro unieuro e non rispondono...alle 9:30 provero` a chiamare anche la FNAC
EDIT:
FNAC: non e` ancora arrivato, e` possibile prenotarlo ma non possono dare alcuna certezza sul giorno di arrivo (per il momento io ho evitato di prenotarlo :/)
Ultima modifica di masanosuke; 03-09-12 alle 09:41
Io mi trovo daccordo con Pier, non vedo perchè dobbiamo sbatterci e spendere altri soldi in telefonate/viaggi in macchina/ecc per un tablet, quando con un pò di pazienza lo troveremo sugli scaffali di qualsiasi catena (che sia settembre-ottobre-l'anno prossimo)
io lo vorrei prendere però sta presa x il culo che prima ti dicono una data poi non esce a me sta passando la voglia di prenderlo
Ultima modifica di IlNik97; 03-09-12 alle 10:04
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
A me sinceramente è già passata ed i vari rumor su una versione 3G non aiutano..Se non vogliono venderlo questa è la strada giusta![]()
staremo a vedere se esce entro questa settimana li prendo se no se lo tengano pure loro
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..