Dopo varie mail inviate a unieuro senza alcuna risposta chiamo il numero per il servizio clienti e mi dicono che spediranno tra oggi e domani xke li hanno scaricati ieri in magazzino...
Dopo varie mail inviate a unieuro senza alcuna risposta chiamo il numero per il servizio clienti e mi dicono che spediranno tra oggi e domani xke li hanno scaricati ieri in magazzino...
HTC DESIRE WHITE PVT 4
ROOT:UNREVOCK 3.0
RECOVERY:AMON-RA 2.0.1
SD:KINGSTONE CL4 16GB: 1GB EXT4 - 15GB FAT32
HTC SENSATION
SAMSUNG GALAXY NOTE II
SAMSUNG GALAXY NEXUS
MEDIACOM MINI MOBILE 530 3G
ASUS NEXUS 7
XIAOMI MI 3
LG GPAD 8.3
SD:SANDISK ULTRA MOBILE 32GB
da asustore.it
> Il tuo ordine è stato aggiornato al seguente stato:> Spedito
> [...]
> I commenti per il vostro ordine sono:
>
> Ordine spedito con corriere GLS - Consegna prevista il 05/09 salvo ritardi del corriere a noi non imputabili
Appena preso Unieuro Pederobba (Treviso)... in c..o ai lupi per trovarlo (ero di passaggio per lavoro)! Era l'ultimo di quelli non esposti e gli sono arrivati ieri.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nexus 5 CyanogenMod 11
mediaworld di Savignano (FC) arriva il 6 settembre a detta loro.
Marcopolo di Cesena (FC) non sanno quando arriva, non è nemmeno in ordine.
passionemilan (04-09-12)
Sapere che sono arrivati a Pederobba e non sono in vendita tra Padova e Venezia mi fa un po' in....zare! Senza nulla togliere a Pederobba...
alla sme di marcon mi hanno detto che la vendita era prevista da ieri, e quindi pensa arriveranno in settimana, volevo quasi passare alla sme di Marghera ma a questo punto dopo quello che mi hai detto penso che per oggi rinuncerò
Pier_optimus_black (04-09-12)
249euro il tablet e 50euro tra benzina e telefonate per trovarlo....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Eh no :-) Io non mi muovo finchè non so' per certo dove lo posso trovare, e deve essere pure vicino a me. L'unica cosa che ho fatto è stato il giro di telefonate, ma perchè non pago le chiamate ai fissi, altrimenti...ciupaaaaa
@passionemilan
complimenti per il nick. e poi, tornando a noi, mi sa che ci conviene aspettare giovedì no??
io ho fatto peggio.
l'anno scorso ho dato la metà dei soldi alla mia ragazza per prendersi l'optimus ONE, e io mi presi l'htc DHD.
ieri le ho regalato il DHD.
e nel frattempo mi sono preso l's3!
ora mi ritrovo con l's3 ma voglio un tablet.
quindi alla fine dei conti ho speso un pochetto!![]()