bravo ti senti figo ad aver presso il nexus 224€? e cmq ti sei lamentato per 25€ non avevi soldi? che poi 25$ bonus cerano o scritto pure una guida...
Tablet:
Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)
Smartphone:
Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
Samsung Galaxy Nexus - Rooted
Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2
Se volete ringraziarmi cliccate Thanks
Ma ci credi anche... ti pare che alla MW, una catena presente in tutta europa, siccome un tizio qualsiasi si presenta e pretende il 10% di sconto glielo fanno!? Se tutto va bene gli avranno detto: "nessun problema, lascialo qui che lo vendo tra 30 secondi ad un altro, a 249!"
Ripeto, per me è una caxxata! Solo se vedo lo scontrino del prodotto con scritto 224 € mi rimangio tutto.
E poi, opinione personale, non vado a rompere i coglioni ai commessi per 25 €, su un prodotto che è uscito ieri e che, se tutto va bene sarà esaurito entro stasera.
Tablet:
Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
Smartphone:
ragazzi che caxxo state a dì!?
probabilmente lui aveva uno sconto del 10%.. lo aveva magari da tempo perchè aveva fatto altri acquisti.
MW non voleva riconoscerlo (lo sconto) perchè sosteneva che il nexus 7 fosse in offerta, mentre invece 249€ è il prezzo pieno.
il suo sconto non valeva con gli oggetti rientranti nella categoria SOTTOCOSTO, quindi non è il caso del nexus7.
sveglia!!!!
Ultima modifica di di4b0liko; 06-09-12 alle 12:05
Ultima modifica di Paolo203; 06-09-12 alle 12:32
Tablet:
Smartphone:
nel mw della mia città ne hanno 10, torno stasera.. spero siano rimasti! non mi andava di fare le cose di fretta..
da quel poco che ho visto, odiosi i riflessi che genera con luci artificiali, e schermo predisposto a lasciare impronte, piu di qualsiasi altro tablet.