Sono stato indeciso fino a questa mattina ... poi mi sono detto si lo prendo .. sono andato al MW di Rozzano e mi ha detto che soni finiti e arriveranno a metà settembre![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sono stato indeciso fino a questa mattina ... poi mi sono detto si lo prendo .. sono andato al MW di Rozzano e mi ha detto che soni finiti e arriveranno a metà settembre![]()
Sapete dirmi dove comprarlo a Roma... Ho girato 5 centri commerciali ma ho trovato solo quelli in esposizione e nn ci penso proprio a prenderli quelli... Aiutatemi vi pregoooooo....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
OnePlus One
Rom: CM13
Asus Nexus 7
Rom: Stock - Rooted
LG Nexus 4
Samsung Nexus S
Htc Magic 32A
"pensare mi rende pazzo e l'esser pazzo mi fa pensare che per pensare bisogna essere pazzi" (M. Gazzè)
OnePlus One
Rom: CM13
Asus Nexus 7
Rom: Stock - Rooted
LG Nexus 4
Samsung Nexus S
Htc Magic 32A
"pensare mi rende pazzo e l'esser pazzo mi fa pensare che per pensare bisogna essere pazzi" (M. Gazzè)
Oggi sono passato al MediaWorld di Perugia a Collestrada per un altro motivo,erano finiti anche li..Sono andati a ruba!
Ragazzi mi sa che dobbiamo aspettare le prossime consegne.... e speriamo che arrivino presto
Raga...per chi è di Roma il 18 dovrebbero essere disponibili presso l'asus point Maiortek...fonti segrete...
Inviato dal mio LG-E730 con Raccomandata A/R usando Androidiani App