Perfetto!!!
Credevo li aveva solo il Win...invece mi sbagliavo alla grande!!!![]()
Perfetto!!!
Credevo li aveva solo il Win...invece mi sbagliavo alla grande!!!![]()
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"
L'app radio non è nemmeno inserita nel nexus anche perchè IMHO è inutile una radio in un tablet![]()
Olanda1970 (30-08-12)
Oramai ce l'ho da quaai un mese vi faccio la mia breve review:
Pro:
Portabilità
Risoluzione
Velocità
Jelly bean
Pure google
Contro:
Qualche problemino di produzione (alcuni modelli hanno problemi di flickering dello schermo o schermo leggermente rialzato a sinistra)
Mancanza slot sd (16 gb mi sono finiti subito con i film hd)
Nessun accessorio in bundle
Sono molto soddisfatto in realtà, anche se ho dovuto incollare lo schermo come decine di altri utenti (vedi xda)
Sent from DjangoManouche!
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
Frango (19-08-12)
Per quanto riguarda cover cosa usate? Io lo ho da qualche settimana e sono negli states ancora un po.. volevo sapere se esisteva qualcosa di carino per proteggere il nexus 7.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
io ho un ipad 1,che fa ancora il suo lavoro.ho anche un onda da 7 che è lento.vorrei un 7 veloce,ma che abbia una buona ottima batteria.come si comporta il nexus?ipad è ottimo sotto questo profilo..grazie.intendo web,adobe pdf e office in scritture e lettura.no giochi e no video.
i pdf si riesce a leggerli BENE se non zoomati??? ovvero vedendo tutta la pagina intera.
mi interessano le scansioni dei libri piu che altro
Ultima modifica di atos; 21-08-12 alle 17:48
C'è una cosa che vorrei sapere, ossia l'host usb OTG, sò che si può abilitare, ma come?![]()
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Come faccio a caricare sul tablet film e serie tv che ho scaricato per vederle in giro in posti senza wi-fi, avendo solo 16 gb di memoria? I vari dropbox e drive riescono a supplire efficacemente?
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)