Però con gli hard disk esterni non alimentati a me non funziona
Visualizzazione stampabile
Però con gli hard disk esterni non alimentati a me non funziona
Io non ho il Nexus 7,ma penso sia la stessa cosa,con gli adattatori uso le chiavette,mouse,periferiche e hard disk esterni alimentati,quelli non alimentati non funzionano perchè forse non arriva abbastanza corrente al tablet
come ti trovi con la lettura? Intendo hai mai provato a leggere un libro per più di un'ora? Ho visto altri tablet che riflettono troppo la luce...
Domanda particolare, ma penso utile, ok fai il tethering e risolvi il problema per internet, ma è possibile fare tethering via usb con un cell? Ossia tramite cavo micro usb-micro usb?
Mi aggiungo alla discussione per dare anche le mie impressioni ;)
Pro:
Ottimo rapporto qualità prezzo
Prestazioni eccezionali sia nella riproduzione video HD che nel gaming (merito anche di JB)
Sensazione fantastica nel tenere in mano il dispositivo (il retro è fantastico)
Stabile lato software
Ottimo schermo anche per leggere, soprattutto in vacanza l'ho usato per ore
Nessun problema per quanto riguarda lo schermo per ora (non si stacca e non rimangono le immagini impresse)
Ottima durata della batteria
Ottima portabilità
Buono speaker
Buona connettività (consapevole della mancanza del 3G)
Sbloccabile e Rootabile
Prezzo: pagato 152 € al netto dei 25 $ in omaggio nel Play Store
Contro:
Pochi accessori (per ora, aspetto l'uscita del terminale in Italia)
Fotocamera anteriore scadente
Mancanza di un tasto hardware anteriore
Per quanto riguarda la memoria vorrei aggiungere un capitolo a parte:
Manca lo slot SD e lo sappiamo, con la versione da 8GB è un problema risolvibile solo con Stickmount. Quando sono in viaggio ho tutti i film e le serie che mi servono sulla mia chiavetta da 16GB e li guardo tranquillamente, per quanto riguarda la musica principalmente l'ascolto in streaming dato che ho caricato tutta la mia libreria su Google Play, e comunque lo scopo del Nexus non è quello di essere un lettore mp3 (per quello uso l'iPhone).
Domanda:
-è possibile collegare il controller dell'xbox 360 tramite cavo usb-microusb senza fare root e cose di questo tipo??