Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fedeeeeeeee
Domanda:
-è possibile collegare il controller dell'xbox 360 tramite cavo usb-microusb senza fare root e cose di questo tipo??
da android 3 in poi è possibile farlo senza root essendo un opzione integrata.
-
Quote:
antonio8297
da android 3 in poi è possibile farlo senza root essendo un opzione integrata.
Grazie mille :) ultima cosa: il gioco deve supportare il controller sennò mi attacco giusto?
-
Quote:
Fedeeeeeeee
Grazie mille :) ultima cosa: il gioco deve supportare il controller sennò mi attacco giusto?
questo non so dirti
-
ciao volevo domandarti come si comporta nella parte web.ci sono lag?sopratutto nelle pagine pesanti e nella visualizzazione sito desktop come va?è fluido o scatta?Inoltre ti volevo chiedere se quando lo colleghi al pc te lo rileva come memoria di massa oppure come lo genxus che ha procotollo multimediale?grazie
-
ma quindi e possibile collegarlo alla tv solo tramite il nexus Q ??
non si puo collegare via wifi o via cavo adattatore hdmi micro usb ???
-
@vath no, non ha nessun problema nelle connessione e nella visualizzazione(io lo uso fisso sulla visualizzazione desktop) può sostituire facilmente il PC, l unica pecca é la mancanza del flash...ma la si può risolvere usando firefox e installando il flash player :-)
@Pablogs no, si può collegare anche tramite cavo mhl se non erro :-)
-
Quote:
Khiuahua
l unica pecca é la mancanza del flash...ma la si può risolvere usando firefox e installando il flash player :-)
no, si può collegare anche tramite cavo mhl se non erro :-)
Quindi con un browser alternativo flash funziona? Confermi?
Da quello che ho letto e visto la porta micro usb non funge come mhl, perciò l'unica cosa è collegarlo tramite dlna...
Ultima cosa: skype funge??
-
Quote:
Khiuahua
@vath no, non ha nessun problema nelle connessione e nella visualizzazione(io lo uso fisso sulla visualizzazione desktop) può sostituire facilmente il PC, l unica pecca é la mancanza del flash...ma la si può risolvere usando firefox e installando il flash player :-)
@Pablogs no, si può collegare anche tramite cavo mhl se non erro :-)
quindi siti pesanti come repubblica in versione desktop non ha alcun lag?anche nel rendering e nel pinch to zoom?
-
Si,bisogna scaricare l app flash player da xda poi si ha il flash funzionante al 100℅
Purtroppo non so risponderti visto che non ho ancora provato nulla a riguardo ma sapevo che con ml andava
Skype funziona ma non va la camera interna
@vath allora ora ho una connessione scarsissima e ha qualche lag ma con una rete WiFi fissa non ricordo lag...
Scordavo, quando viene collegato al PC é come il gnexus cioè protocollo multimediale
-
Quote:
Khiuahua
Si,bisogna scaricare l app flash player da xda poi si ha il flash funzionante al 100℅
Purtroppo non so risponderti visto che non ho ancora provato nulla a riguardo ma sapevo che con ml andava
Skype funziona ma non va la camera interna
@vath allora ora ho una connessione scarsissima e ha qualche lag ma con una rete WiFi fissa non ricordo lag...
Scordavo, quando viene collegato al PC é come il gnexus cioè protocollo multimediale
cavolo sta cosa del protocollo multimediale mi urta proprio.ma modding si può fare tranquillamente no?