Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vath
cavolo sta cosa del protocollo multimediale mi urta proprio.ma modding si può fare tranquillamente no?
Certo già ci sono tantissime ROM su xda.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Cosa volete sapere?
Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno che lo possiede ha la possibilità, di provare se riconosce delle cuffie con microfono USB.
Grazie mille per ogni vostra risposta ;-)
-
Quote:
antonio8297
Certo già ci sono tantissime ROM su xda.
ok perfetto.cmq ho notato che il tablet è 7 pollici ma effettivi sono di meno in teoria perchè qualcge millimetro lo prende la barra delle notifiche e quella dei tasti.infatti vedendo un versus con un samsung tab 7 si vede che è leggermente piu grande quest ultimo.dal vivo ti volevo chiedere è assai evidente?
-
Quote:
Judas
Prezzo: pagato 152 € al netto dei 25 $ in omaggio nel Play Store
ma è un omaggio concesso a tutti?
mi daresti un link per favore?
-
ho prso il nexus 7 solo che non ho mai avuto un tablet lo posso lasciare acceso in standby come uno smartphone o lo devo spegnere ogni volta che lo finisco di usare ???
-
la ricezione wifi com'è? il mio nexus S, nonostante abbia effettuato tutti gli aggiornamenti a JB, non è granché come ricezione a meno che non mi metta nella stessa stanza del router
-
Quote:
giacoesposito
la ricezione wifi com'è? il mio nexus S, nonostante abbia effettuato tutti gli aggiornamenti a JB, non è granché come ricezione a meno che non mi metta nella stessa stanza del router
mi sembra buona, prende sicuramente meglio del mio DHD
-
R: Cosa volete sapere?
Quote:
giacoesposito
Nessun problema di connessione anche a 3 stanze di distanza.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ma se lo si volesse usare con l'interfaccia tablet sarebbe scomodo da usare?
-
R: Cosa volete sapere?
Quote:
andreia
ma se lo si volesse usare con l'interfaccia tablet sarebbe scomodo da usare?
Il n7 non ha l'interfaccia tablet solo perché la densità dei DPI è poca,o avrebbe avuto un'interfaccia tablet.