Visualizzazione stampabile
-
Cosa volete sapere?
Salve popolo :D
Siccome ho avuto la fortuna di essere in Scozia il giorno del lancio, sono riuscito ad acquistarne uno da 16 gb...
ora non ho tempo di scrivere le mie impressioni o altro ma se avete qualche domanda o altro potete chiedere e vedrò di rispondervi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Khiuahua
Salve popolo :D
Siccome ho avuto la fortuna di essere in Scozia il giorno del lancio, sono riuscito ad acquistarne uno da 16 gb...
ora non ho tempo di scrivere le mie impressioni o altro ma se avete qualche domanda o altro potete chiedere e vedrò di rispondervi :)
Ciao ha l'attacco rj45? quella per il cavo di rete o è solo wifi? Fine mese vado in Giappone e se ha l'attacco rj45 ne comprerò uno da 16gb in loco altrimenti mi toccherà portare il netbook!
Ciao
-
Quote:
blackeagle
Ciao ha l'attacco rj45? quella per il cavo di rete o è solo wifi? Fine mese vado in Giappone e se ha l'attacco rj45 ne comprerò uno da 16gb in loco altrimenti mi toccherà portare il netbook!
Ciao
no non ha attacco RJ45 cmq la memoria del tablet di 16 gb quanto occupa jelly bean di memoria?
-
si possono ingrandire i caratteri ? per esempio come su HD2 windows Mobile 6.5, grazie e buona domenica a tutti
-
E' vero che Nexus 7 esiste solo con il wifi e non ha il 3G?
-
Quote:
tk5
si possono ingrandire i caratteri ? per esempio come su HD2 windows Mobile 6.5, grazie e buona domenica a tutti
I caratteri si possono rimpicciolire e ingrandire, ci sono 4 livelli di grandezza
-
Quote:
Marmick780
E' vero che Nexus 7 esiste solo con il wifi e non ha il 3G?
Si ;) :cool:
-
Hai avuto altre esperienze di tablet?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
Frango
Hai avuto altre esperienze di tablet?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Dici a me?:*
-