Tethering usb,che consuma anche di meno,ma antiestetico
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me interessava attaccare la internet key tramite adattatore e usb...volevo utilizzare il tablet come un pc ma vedo che non c è soluzione oltre al root.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Purtroppo... questo è il link [WIP][DEV] 3G Dongles - Huawei GSM & CDMA - xda-developers
io ho risolto in questo modo per avere internet sul nexus 7 sul cell e dove voglio, quando voglio.
ieri mi sono recato in un centro wind ed ho comprato la internet key della Huawei E5331 che è praticamente un modem wi-fi (andate sul sito per vedere ulteriori specifiche) e con 15€ al mense x 2 anni ho 10gb di download e internet dove voglio, l unica pecca se cosi si può definire che la velocità massima è 21.6Mbps ma se volete una chiavetta + veloce basta andare sul sito wind o tim che sia e vedete i modelli e le offerte disponibili. sono molto soddisfatto.
Così alla fine spendi più di internet che di tablet, 15x24=360 Euro
E' vero. Internet mobile e' un vero scippo!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
io ho un vecchio iphone 3g e lo usero' in thetering con la sim di fastweb(visto che mi danno 1Gb gratis al mese) appena arriva a casa :D
mi ruga che sia apple ma finche' e' gratis va tutto bene XD
per questa serve un root? LINK
Si nella descrizione dell' app c'è scritto che necessita del root purtroppo https://play.google.com/store/apps/d...ppwidget&hl=it