Originariamente inviato da
tetmatti
Ciao a tutti, in questo periodo mi sto interessando molto al Nexus 7 e a tutti i suoi apparenti (almeno per me che non ce l'ho ancora in mano) difetti e, due dei quali inizialmente mi hanno fatto barcollare sulla decisione di un eventuale acquisto, sono, come ben sapete, la mancanza del modulo 3G e la memoria di 16GB non espandibile.
Una soluzione a queste due "pecche" le ho trovate in un gioiellino firmato 3 Italia e ZTE, vi lascio il relativo link di seguito e vi spiego brevemente come questo oggetto può risolvere i nostri "abissali" problemi:
l'oggetto si chiama WebPocket 21.6 e, sostanzialmente, è un hotspot wifi portatile che arriva sino a 21.6 mbs con ingresso micro sd (tutti i dati all'interno della micro sd sono condivisi con i terminali connessi al nostro dispositivo).
Tutti i vari recensori di questo dispositivo dicono di essere arrivati a quattro ore di utilizzo.
La compagnia telefonica 3 ci da due possibilità:
- 9€ al mese, 3GB al mese ed un contributo iniziale di 29€
- 14€ al mese, 500MB al giorno ed un contributo iniziale di 0€
3Store - WebPocket. 21.6
A questo punto non mi resta che chiedere a voi se ne valga la pena di "completare in nostro Nexus 7" con questo dispositivo oppure se il costo dell'abbonamento sia troppo elevato.