CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Eventuale soluzione a mancati 3G e memoria espandibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Eventuale soluzione a mancati 3G e memoria espandibile

Ciao a tutti, in questo periodo mi sto interessando molto al Nexus 7 e a tutti i suoi apparenti (almeno per me che non ce l'ho ancora in mano) difetti e, due dei quali inizialmente mi hanno fatto barcollare sulla decisione di un eventuale acquisto, sono, come ben sapete, la mancanza del modulo 3G e la memoria di 16GB non espandibile.
    Una soluzione a queste due "pecche" le ho trovate in un gioiellino firmato 3 Italia e ZTE, vi lascio il relativo link di seguito e vi spiego brevemente come questo oggetto può risolvere i nostri "abissali" problemi:
    l'oggetto si chiama WebPocket 21.6 e, sostanzialmente, è un hotspot wifi portatile che arriva sino a 21.6 mbs con ingresso micro sd (tutti i dati all'interno della micro sd sono condivisi con i terminali connessi al nostro dispositivo).
    Tutti i vari recensori di questo dispositivo dicono di essere arrivati a quattro ore di utilizzo.
    La compagnia telefonica 3 ci da due possibilità:
    - 9€ al mese, 3GB al mese ed un contributo iniziale di 29€
    - 14€ al mese, 500MB al giorno ed un contributo iniziale di 0€
    3Store - WebPocket. 21.6

A questo punto non mi resta che chiedere a voi se ne valga la pena di "completare in nostro Nexus 7" con questo dispositivo oppure se il costo dell'abbonamento sia troppo elevato.

2. Il seguente Utente ha ringraziato tetmatti per il post:

elpaito (01-09-12)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di anto999

Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tetmatti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, in questo periodo mi sto interessando molto al Nexus 7 e a tutti i suoi apparenti (almeno per me che non ce l'ho ancora in mano) difetti e, due dei quali inizialmente mi hanno fatto barcollare sulla decisione di un eventuale acquisto, sono, come ben sapete, la mancanza del modulo 3G e la memoria di 16GB non espandibile.
    Una soluzione a queste due "pecche" le ho trovate in un gioiellino firmato 3 Italia e ZTE, vi lascio il relativo link di seguito e vi spiego brevemente come questo oggetto può risolvere i nostri "abissali" problemi:
    l'oggetto si chiama WebPocket 21.6 e, sostanzialmente, è un hotspot wifi portatile che arriva sino a 21.6 mbs con ingresso micro sd (tutti i dati all'interno della micro sd sono condivisi con i terminali connessi al nostro dispositivo).
    Tutti i vari recensori di questo dispositivo dicono di essere arrivati a quattro ore di utilizzo.
    La compagnia telefonica 3 ci da due possibilità:
    - 9€ al mese, 3GB al mese ed un contributo iniziale di 29€
    - 14€ al mese, 500MB al giorno ed un contributo iniziale di 0€
    3Store - WebPocket. 21.6

A questo punto non mi resta che chiedere a voi se ne valga la pena di "completare in nostro Nexus 7" con questo dispositivo oppure se il costo dell'abbonamento sia troppo elevato.
    l'abbonamento poi non lo fai sullo smartphone e cosi lo avrai anche se esci e non hai il tablet con te e risparmi,se poi non ti interessa risparmiare,fai direttamente l'abbonamento di 14 euro al mese.

Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

by
    Gg636(il saggio )

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonio8297 Visualizza il messaggio
    l'abbonamento poi non lo fai sullo smartphone e cosi lo avrai anche se esci e non hai il tablet con te e risparmi,se poi non ti interessa risparmiare,fai direttamente l'abbonamento di 14 euro al mese.
    Io sto seriamente pensando di prendere il Nexus 7 in abinata al webpocket..oggi vado in un centro 3 e chiedo più info.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non è proprio piccolo:

99.7 x 53.7 x 13.9 mm

Tony

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

C'e anche della omnitel e se fai l'abbo (che puoi disdire dopo due mesi senza penale) lo paghi 39 euro con 2 mesi da 5giga/mese compresi.
    Poi bisognera sbloccarlo per altri operatori.
    Io ho quello della TIM router sbloccato ma non condivide la micro sd, mi trovo benissimo soprattutto per la condivisione fino a 5 dispositivi
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

è possibile collegare una internet key leggi qui [WIP][DEV] 3G Dongles - Huawei GSM & CDMA - xda-developers
    io penso che se lo comprerò apporterò questa modifica

Permessi di invio