Anche io preferisco lo stock di Android, ma non potendo usare la sincronizzazione per farlo funzionare su nexus 7 ho tenuto chrome come browser principale.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io preferisco lo stock di Android, ma non potendo usare la sincronizzazione per farlo funzionare su nexus 7 ho tenuto chrome come browser principale.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho messo l'apk in system/app folder....ma quando vado ad aprire l'app mi va in FC.Leggevo su xda che bisogna rinominare "browserproxyprovider.odex" ma non si capisce bene cosa,qualcuno mi potrebbe illuminare?:D:D
Edit:risolto,bastava rinominare il file in questione:D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io x non farla andare in force colse ho rinominato il file browserproxyprovider.odex aggiungendoci semplicemente una lettera a caso,poi una volta riavviato avevo il browser stock perfettamente funzionante e con l'aggiunta del flash va una bomba :D
Si proprio cosė:D:D:D
Provato, ma niente, neanche lo trovo nel drawer, ma .apk bisogna lasciarlo? Tipo browser(e)proxyprovider.odex.apk?
Si, ma hai spostato l'apk del browser in system/app folder?
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato
http://img.tapatalk.com/d/12/09/09/yre2ynu2.jpgNiente da fare, l'ho rinominato in browser proxyprovider.odex.apk, ora č presente nel drawer ma crasha, dove sbaglio queste sono la autorizzazione