Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da djcolomb
Io ho provato e funziona, mi dice di inserire una carta di credito valida per darmi i 25 dollari, però non mi accetta la postepay? Faccio qualcosa di sbagliato o google play non accetta la postepay?
Ma utilizzi Google Wallet? Perché in quel caso la Postepay dovrebbe accettarla.. Io ho registrato sul Google Wallet due carte prepagate di cui una è la postepay ..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
No non avevo mai utilizzato niente! Dici che se la registro sul wallet con e poi mi connetto con VPN mi danno i 25 dollari?
Inviato dal mio Nexus 7 usando androidiani forum app
-
Nexus 7 non supporta ancora wallet! in sostanza non so come associare la mia postepay ;(
-
Rraga io ho il problema dei internet che va e viene ecco perché non si connette il VPN...sto usando internet del mio smartphone e non è un gran che...appena sono sotto WiFi riprovò tutto...qualcuno che ci è riuscito ci faccia sapere...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Nexus 7 non supporta ancora wallet! in sostanza non so come associare la mia postepay ;(
Per associare vai sul browser cerca google wallet...poi accesi e da li scegli il metodo di pagamento...fammi sapere se ci riesci ad avere i 25 $
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
HO provato a inserire i dati della mia postepay e mi dice che è stata rifiuata...non ho capito se nella registrazione della postepay devo inserire i dati corretti di dove vivo oppure mettere zip code americano!! Ho messo per ora i dati veri e non me la accetta!
-
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo90l
Rraga io ho il problema dei internet che va e viene ecco perché non si connette il VPN...sto usando internet del mio smartphone e non è un gran che...appena sono sotto WiFi riprovò tutto...qualcuno che ci è riuscito ci faccia sapere...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Non dovrebbe servirti il VPN in quanto il credito che acquisisci puoi spenderlo solo nel paese in cui ha acquistato il tablet.. dunque nel tuo caso dovresti spenderlo nel play italiano..
-
Quote:
HO provato a inserire i dati della mia postepay e mi dice che è stata rifiuata...non ho capito se nella registrazione della postepay devo inserire i dati corretti di dove vivo oppure mettere zip code americano!! Ho messo per ora i dati veri e non me la accetta!
Da quello che ho capito dovresti con il tuo account google associare la carta al google wallet in modo tale da poterti accreditare i 25$
-
Ho letto che la procedura per sbloccare i $25 funziona a dovere. Provo anche io dopo cena e, a dio piacendo, darò un contributo qui sul forum.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bradiesel
Non dovrebbe servirti il VPN in quanto il credito che acquisisci puoi spenderlo solo nel paese in cui ha acquistato il tablet.. dunque nel tuo caso dovresti spenderlo nel play italiano..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si ma il VPN serve all'inizio della procedura...
Comunque c'è un utente che è riuscito ad avere il bonus...
Voi state seguendo questa procedura?...http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1792592
oppure quale?...