Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno che mastica bene l'inglese può aprire un topic con una guida in italiano per avere sti 25$?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io ho provato a seguire la guia ma quando devo inserire le credenziali del mio account mi dice account già esistente in questo dispositivo. nonmi compare nessuna finestra di google wallet con 25$ in regalo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dax2382
io ho provato a seguire la guia ma quando devo inserire le credenziali del mio account mi dice account già esistente in questo dispositivo. nonmi compare nessuna finestra di google wallet con 25$ in regalo
Per caso ai configurato account di google al accensione?
-
Quote:
Dax2382
successa stessa cosa anche a me, ma ero connesso in VPN e tethering con nexus S :bd:
-
Dax, creati al volo un account fake di gmail e risolvi inserendo quello.
-
Quote:
Pronvi
Dax, creati al volo un account fake di gmail e risolvi inserendo quello.
ma non si sta dicendo che il credito è collegato all'email e non ad un conto? facendo così per usare le app uno dovrebbe ogni volta disconnettersi dal primo account per collegarsi a quello fake per usarle...
-
Gente ma sbaglio o non è possibile comprare libri dal google play coi 25$ che ci sono stati regalati da mamma google ??