niente...non funge! :(
Visualizzazione stampabile
niente...non funge! :(
collegato by vpn
funziona perchè sullo store ho accesso a film e riviste usa
messo carta, con cap e n.tel USA
comprato app
nessuna indicazione dei 25$ e app pagata da carta di credito
desisto?
25$ ricevuti,ora prima di acquistare posso disattivare le reti VPN?Quella chiavetta in alto mi da fastidio :D......poi non è che acquistando dallo store mi detraggono i soldi dalla carta?
Io per scrupolo ho controllato il saldo della carta ed è rimasto inalterato.
Per curiosità, il primo acquisto l'hai fatto con il VPN attivo?
L'account è nuovo o lo usavi già in un altro dispositivo android?
Ma cosa più importante, la carta l'hai aggiunta all'account solo nel momento in cui hai inserito i dati per la prima volta nel nexus, e non alla registrazione del nuovo account vero?!?!?!
ho visto il saldo selezionando laccount che ho creato apposta mi dice saldo googleplay 25$ ma non serve averi i vpn attivi servono solo per gli altri servizi google .. posso usare i soldi anche per quelli ?? un altra cosa non mi fa mettere piu lo sblocco a scorrimento mi sa perche ho inserito la carta di credito come faccio a metterlo dice qualcosa di amministratore credenziamli ma non ho capito cosa devo fare ...
ci sono riuscito....
il problema era che la vpn cadeva...quindi ho fatto 4 account google assolutamente inutili...al quinto tentativo ho capito l'inghippo e prima di inserire la carta ho rimesso su la vpn! :)
Ma è legale? In teoria è solo per gli americani. Se mi dite che è legale e non corro nessun rischio procedo.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio con Tapatalk 2
Non lo fare è illegale! Potrebbero risalire al tuo Nome e Cognome e potresti trovarti CIA e FBI che irrompono dalla finestra.... Uahuahauah:D
Inviato dal mio Google Nexus 7
Ma ragazzi, insieme ai 25 $ non c'era anche Transformers 3???
Beh che fosse in inglese lo davo per scontato, ma non ho ben capito... Credevo ti dessero la possibilità di scaricarti un file... te lo mandano in streaming su you tube??
Ragazzi io avevo già avviato il 7 e sincronizzato l'account e sono lieto di dirvi che ho comunque ricevuto i miei 25$!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
a me dice che le informazioni sulla carta di credito non mi consentono di avere il bonus di credito dal google play....dal msg che mi daintuisco che google legge il numero di carta con indirizzo ad essa intestato.
Quote:
Originariamente inviato da allanom
La mia è una comunissima postepay!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Grandi ragazzi ci sono riuscito anche io...rotflrotflrotfl
Già spesi 5 dollari:D ma c'è una scadenza per spendere questi bei soldini?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Domanda da nabbo, per mettere il vpn mi ha fatto scegliere una pass come blocco schermo.. ma per togliere la pass!? Io voglio il blocco schermo classico!
Ragazzi ma sapete darmi una guida ufficiale su come far andare sta cosa ? Io non riescooooo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ragazzi a me adesso da uno strano errore quando vado ad effettuare l'acquisto...mi dice problema dal server...entrare nel proprio google wallet per richiedere assistenza...o_O:oo_O:O
Qualche idea?...però continua a segnalarmi che ho il bonus di google...ma all'acquisto mi da operazione annullata...
help...
a me è da oggi pomeriggio che fa così...mmm...mi puzza...ma tu hai eliminato il vpn e fatto ripristino delle impostazioni una volta ricevuto il bonus?
Ragazzi a voi che avete ottenuto il bonus...vi fa ancora effettuare gli acquisti???
Non ho piu le app di play movie e magazine e mi ha tolto lo shazam i google che era comodo anche se metto i VPN e laccout creato apposta , sul play ho tutte le sezioni ma non riesco a reinstallare quelle app comunque i soldi ce li ho non li ho ancora usati.
Io al posto di nexus media ho installato nexus Photo viwer e gratis ma cosa cambia ?? Ma funziona ???