Visualizzazione stampabile
-
Ho ricevuto i miei 25$
Confermo che è possibile ricevere i propri 25$ con un tablet italiano!
Mi raccomando, all'accensione, prima di inserire i dati del vostro google account, seguite la guida su xda.
Edit dettagli procedura:
Ho seguito questa guida http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1792592
1)al posto del passo 1, ho semplicemente saltato la configurazione al primo avvio;
attenzione: ho provato ad usare l'account google che uso sul mio smartphone e mi dava errore, quindi ne ho creato uno nuovo.
2)ho inserito tutti i miei dati corretti al di fuori di:
paese: Stati Uniti
postcode: un postcode statunitense a caso trovato in internet
telefono: un telefono statunitense trovato a caso in internet.
3)la guida dice di usare i vpn per usare il credito, invece io ho tolto i vpn alla fine della procedura ed ora ho il mio credito da spendere sullo store italiano.
-
Grande...basta seguire la guida quindi?...per quel che riguarda la carta di crefito?...
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo90l
Grande...basta seguire la guida quindi?...per quel che riguarda la carta di crefito?...
Inviato dal mio LG-E730 usando
Androidiani App
Io semplicemente ho aggiunto la mia postepay italiana ovviamente xD
-
Quote:
tetmatti
Io semplicemente ho aggiunto la mia postepay italiana ovviamente xD
Aspetta un attimo!...perchè è interessante...quindi hai seguito la procedura esattamente uguale a questo post Guide for receiving 25$ credit from non US countries - xda-developers
e hai inserito postepay italiana con credenziali italiane?...
mi confermi che è così?
-
ci puoi dire nel dettaglio per favore che cosa hai inserito nel campo dello stato? Hai lasciato stati uniti? E cosa hai messo come numero di telefono e come codice postale?
-
Salve a tutti oggi ho acquistato un fantastico Nexus 7 in un Asus point... Posso ricevere i 25$ gratis per il play store?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
djcolomb
ci puoi dire nel dettaglio per favore che cosa hai inserito nel campo dello stato? Hai lasciato stati uniti? E cosa hai messo come numero di telefono e come codice postale?
Ho editato la discussione aggiungendo i dettagli :)
-
ho preso oggi il mio nexus ma ho gia fatto la configurazione normale con il mio vecchio account quindi ora per ricevere i 25 dollari dovrei formattare e seguire la guida ???
ma ove te li accredita ?
bisogna perforza mettere la postpay o carta di credito quindi ??
-
Quote:
pablogs
ho preso oggi il mio nexus ma ho gia fatto la configurazione normale con il mio vecchio account quindi ora per ricevere i 25 dollari dovrei formattare e seguire la guida ???
ma ove te li accredita ?
bisogna perforza mettere la postpay o carta di credito quindi ??
Devi formattare, comunque è obbligatorio aggiungere una carta.
-
Ragazzi ma é possibile fare questa procedura anche se ho già attivato il mio nexus 7 quando lo ho acceso per la prima volta ?? Mi sembra di aver capito da xda che basta fare un factory reset giusto?
-
secondo me il nexus 7 viene importato dagli usa cambiando solo il manuale e la garanzia ecco perché ci sono poche unita disponibili...
-
Bonus ricevuto! Se avete dubbi, chiedete pure!
http://i.imgur.com/DIBW4.png
-
Potete spiegare meglio come fare? Magari scrivendo passo passo chi come me è un po più ottuso xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolo203
secondo me il nexus 7 viene importato dagli usa cambiando solo il manuale e la garanzia ecco perché ci sono poche unita disponibili...
Anche io ho avuto la tua stessa impressione...
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Siccome non volevo formattarlo sono andato sullo store ed ho provato a fare un acquisto e mi hai chiesto l'inserimento della carta. Lì ho impostato stati uniti ma non sono riuscito ad immettere un numero ed un postcode valido. Come posso cambiare le impostazioni?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
stevross
Grande.
Io non ci sono ancora riuscito.
Se puoi spiegare come hai fatto sarebbe interessante
-
Quote:
Malefiko
Siccome non volevo formattarlo sono andato sullo store ed ho provato a fare un acquisto e mi hai chiesto l'inserimento della carta. Lì ho impostato stati uniti ma non sono riuscito ad immettere un numero ed un postcode valido. Come posso cambiare le impostazioni?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Scusa ai messo il numero di telefono usa?
-
Scusate, ma voi avete utilizzato un nuovo account per ricevere i 25$?...o quello che avevate già?...se ne avete creato uno nuovo che località avete impostato nel nuovo account italia o USA (non parlo dell'aggiunta della carta di credito con dati relativi agli USA quello ok...), intendo proprio dell'aggiunta di un nuovo account google perchè con il mio account mi da un errore dice che l'account è già stato utilizzato (forse perchè ho già fatto acquisti dal play store?)...
-
Mettiamo il caso che mi faccia un'altro account "Americano"...poi una volta installate le app con i 25$ tornando ad usare il play store con il mio account italiano (quello che utilizzo ora) mi trovo le applicazioni acquistate precedentemente?In poche parole,cambiando account gmail mi risultano acquistate lo stesso le applicazioni?
-
Quote:
Galaxy91
Mettiamo il caso che mi faccia un'altro account "Americano"...poi una volta installate le app con i 25$ tornando ad usare il play store con il mio account italiano (quello che utilizzo ora) mi trovo le applicazioni acquistate precedentemente?In poche parole,cambiando account gmail mi risultano acquistate lo stesso le applicazioni?
In teoria puoi usare più account google su un device...quindi puoi utilizzare entrambi gli account google sul tuo nexus 7 ed avere tutte le app comprate nei due account...;)
-
Grazie,quindi mi consigli di fare un ripristino ai dati di fabbrica,seguire la guida e usare i 25$ dollaroni? :D
-
Quote:
Galaxy91
Grazie,quindi mi consigli di fare un ripristino ai dati di fabbrica,seguire la guida e usare i 25$ dollaroni? :D
Ciao, fai il ripristino e segui la guida. Io ti dico come gestisco i due account: quello nuovo con i 25$ lo uso solo per google play, mentre ho aggiunto successivamente quello vecchio e e nelle impostazioni ho lasciata attiva la sincronizzazione solo del vecchio, così solo nello store uso il nuovo con il credito, mentre tutte le app google sincronizzano il vecchio!
-
Genio....ahahah adesso ho trovato il post code di new york ma non trovo nessun numero telefonico xD
-
ma dopo che faccio tutta sta roboa e ricevo i soldi dopo posso riformattare e mettere le impostazioni italiane ??
se le rimetto i soldi mi restano ??
-
come faccio ha vedere il credito della mia carta dove me li hanno acrreditati ?
-
Ho seguito la guida x impostare il VPN ma dopo che inserisco username e password faccio salva e mi esce scritto operazione non riuscita :S
-
Quote:
stevross
dopo quanto tempo hai ricevuto l'email ?
Tnks
-
Raga io ho fatto la procedura di configurazione VPN solo che quando faccio connetti esce scritto operazione non riuscita....come risolvo?
-
Quote:
Galaxy91
Raga io ho fatto la procedura di configurazione VPN solo che quando faccio connetti esce scritto operazione non riuscita....come risolvo?
L'account lo usi già su un altro dispositivo android?
-
Quote:
pablogs
ma dopo che faccio tutta sta roboa e ricevo i soldi dopo posso riformattare e mettere le impostazioni italiane ??
se le rimetto i soldi mi restano ??
In teoria sì ma per mettere le impostazioni italiane non serve formattare, basta che elimini le varie riviste e album musicali americani e che elimini il VPN.
-
io lemail lho ricevuta in spam ahaahaha
-
Non ho ancora inserito nessun account google.....devo creare prima il profilo VPN connetterlo e poi connettermi con un account con numero telefonico e post code statunitense giusto?
-
quindi ora per comprare le app con quel credito devo andare sul play faccio acquista e accetto ..
ma come faccio a sapere che non usa il credito della mia carta ??
poi se me lo ha accreditato li non posso usarlo per spenderlo su ebay o robe simili ??
-
Quote:
Galaxy91
Non ho ancora inserito nessun account google.....devo creare prima il profilo VPN connetterlo e poi connettermi con un account con numero telefonico e post code statunitense giusto?
Esatto, proprio così.
-
Quote:
tetmatti
Esatto, proprio così.
Quando fai ACQUISTA ti esce il metodo di pagamento e come predefinito di da "Saldo Google Play: US$ {cifra in dollari}".
Puoi usarlo solo per i servizi Play.
-
Si ma non posso andare avanti io ho formattato ai dati di fabbrica.....poi vado su impostazioni,altro....VPN,Aggiungi profilo VPN,Nome: SuperFreeVPN,Indirizzo Server: superfreevpn.com poi salvo.Clicco su SuperFreeVPN metto un nome a caso poi la password 5523 e faccio connetti....esce connessione in corso e subito dopo "Operazione non riuscita!" Come posso risolvere?!
-
Quote:
Galaxy91
Si ma non posso andare avanti io ho formattato ai dati di fabbrica.....poi vado su impostazioni,altro....VPN,Aggiungi profilo VPN,Nome: SuperFreeVPN,Indirizzo Server: superfreevpn.com poi salvo.Clicco su SuperFreeVPN metto un nome a caso poi la password 5523 e faccio connetti....esce connessione in corso e subito dopo "Operazione non riuscita!" Come posso risolvere?!
Il nome non è da inserire casualmente ma è "free".
-
sisi ho messo anche free ma proprio non va :S
Edit....l'ha accettata Paolo nella sua guida aveva messo il nome Free con l'iniziale grande...ora ho messo free scritto in piccole e mi ha dato la chiave xD
-
Insomma funziona ?
C'è una data per la scadenza del bonus o è sempre disponibile ?
-
Quote:
Pronvi
Insomma funziona ?
C'è una data per la scadenza del bonus o è sempre disponibile ?
Penso sia sempre disponibile.