Visualizzazione stampabile
-
-
collegato by vpn
funziona perchè sullo store ho accesso a film e riviste usa
messo carta, con cap e n.tel USA
comprato app
nessuna indicazione dei 25$ e app pagata da carta di credito
desisto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanusita
collegato by vpn
funziona perchè sullo store ho accesso a film e riviste usa
messo carta, con cap e n.tel USA
comprato app
nessuna indicazione dei 25$ e app pagata da carta di credito
desisto?
Forse dovevi selezionare il metodo di pagamento anche se è strano perché da me era predefinito.
-
Quote:
tetmatti
Forse dovevi selezionare il metodo di pagamento anche se è strano perché da me era predefinito.
controllato il saldo, dice zero
-
25$ ricevuti,ora prima di acquistare posso disattivare le reti VPN?Quella chiavetta in alto mi da fastidio :D......poi non è che acquistando dallo store mi detraggono i soldi dalla carta?
-
Quote:
stefanusita
controllato il saldo, dice zero
Io per scrupolo ho controllato il saldo della carta ed è rimasto inalterato.
Per curiosità, il primo acquisto l'hai fatto con il VPN attivo?
L'account è nuovo o lo usavi già in un altro dispositivo android?
Ma cosa più importante, la carta l'hai aggiunta all'account solo nel momento in cui hai inserito i dati per la prima volta nel nexus, e non alla registrazione del nuovo account vero?!?!?!
-
ho visto il saldo selezionando laccount che ho creato apposta mi dice saldo googleplay 25$ ma non serve averi i vpn attivi servono solo per gli altri servizi google .. posso usare i soldi anche per quelli ?? un altra cosa non mi fa mettere piu lo sblocco a scorrimento mi sa perche ho inserito la carta di credito come faccio a metterlo dice qualcosa di amministratore credenziamli ma non ho capito cosa devo fare ...
-
ci sono riuscito....
il problema era che la vpn cadeva...quindi ho fatto 4 account google assolutamente inutili...al quinto tentativo ho capito l'inghippo e prima di inserire la carta ho rimesso su la vpn! :)
-
Quote:
pablogs
ho visto il saldo selezionando laccount che ho creato apposta mi dice saldo googleplay 25$ ma non serve averi i vpn attivi servono solo per gli altri servizi google .. posso usare i soldi anche per quelli ?? un altra cosa non mi fa mettere piu lo sblocco a scorrimento mi sa perche ho inserito la carta di credito come faccio a metterlo dice qualcosa di amministratore credenziamli ma non ho capito cosa devo fare ...
Per rimettere lo sblocco a scorrimento devi eliminare il VPN.
-
Quote:
pablogs
Mi sembrava strano, meglio così :P