Visualizzazione stampabile
-
Ho ricevuto i miei 25$
Confermo che è possibile ricevere i propri 25$ con un tablet italiano!
Mi raccomando, all'accensione, prima di inserire i dati del vostro google account, seguite la guida su xda.
Edit dettagli procedura:
Ho seguito questa guida http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1792592
1)al posto del passo 1, ho semplicemente saltato la configurazione al primo avvio;
attenzione: ho provato ad usare l'account google che uso sul mio smartphone e mi dava errore, quindi ne ho creato uno nuovo.
2)ho inserito tutti i miei dati corretti al di fuori di:
paese: Stati Uniti
postcode: un postcode statunitense a caso trovato in internet
telefono: un telefono statunitense trovato a caso in internet.
3)la guida dice di usare i vpn per usare il credito, invece io ho tolto i vpn alla fine della procedura ed ora ho il mio credito da spendere sullo store italiano.
-
Grande...basta seguire la guida quindi?...per quel che riguarda la carta di crefito?...
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo90l
Grande...basta seguire la guida quindi?...per quel che riguarda la carta di crefito?...
Inviato dal mio LG-E730 usando
Androidiani App
Io semplicemente ho aggiunto la mia postepay italiana ovviamente xD
-
Quote:
tetmatti
Io semplicemente ho aggiunto la mia postepay italiana ovviamente xD
Aspetta un attimo!...perchè è interessante...quindi hai seguito la procedura esattamente uguale a questo post Guide for receiving 25$ credit from non US countries - xda-developers
e hai inserito postepay italiana con credenziali italiane?...
mi confermi che è così?
-
ci puoi dire nel dettaglio per favore che cosa hai inserito nel campo dello stato? Hai lasciato stati uniti? E cosa hai messo come numero di telefono e come codice postale?
-
Salve a tutti oggi ho acquistato un fantastico Nexus 7 in un Asus point... Posso ricevere i 25$ gratis per il play store?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
djcolomb
ci puoi dire nel dettaglio per favore che cosa hai inserito nel campo dello stato? Hai lasciato stati uniti? E cosa hai messo come numero di telefono e come codice postale?
Ho editato la discussione aggiungendo i dettagli :)
-
ho preso oggi il mio nexus ma ho gia fatto la configurazione normale con il mio vecchio account quindi ora per ricevere i 25 dollari dovrei formattare e seguire la guida ???
ma ove te li accredita ?
bisogna perforza mettere la postpay o carta di credito quindi ??
-
Quote:
pablogs
ho preso oggi il mio nexus ma ho gia fatto la configurazione normale con il mio vecchio account quindi ora per ricevere i 25 dollari dovrei formattare e seguire la guida ???
ma ove te li accredita ?
bisogna perforza mettere la postpay o carta di credito quindi ??
Devi formattare, comunque è obbligatorio aggiungere una carta.
-
Ragazzi ma é possibile fare questa procedura anche se ho già attivato il mio nexus 7 quando lo ho acceso per la prima volta ?? Mi sembra di aver capito da xda che basta fare un factory reset giusto?