CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Nexus 7 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TheBibu

Smartphone
    LG G6 H870 Ice Platinum

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Nexus 7 3G

Quanto riportato in questo articolo

http://www.modaco.com/page/news/_/an...g-variant-r690

secondo voi risponde a verità? Cosa ne pensate?

Inviato dal mio Asus Nexus 7 usando Androidiani App
    Alla faccia di Vodastronz che non mi danno il Note 8, con gli stessi soldi mi piglio due LG G6 (così la moglie è contenta pure lei) e vaffanciuffolo!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Aumenterà il costo del device più quello di mantenimento, sinceramente se sono in mobilità resto connesso con il cellualre, il tablet lo uso per altro

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Beh sarà anche il caso che accontentino tutti i tipi di utilizzatori... Se riuscissero anche a intrigargli il supporto alle sd tornerebbe un prodotto ben bilanciato... Ma non è sempre Natale...

Androidiano L'avatar di TheBibu

Smartphone
    LG G6 H870 Ice Platinum

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

A quel punto però perderebbe il suo perché d'essere, ossia un tablet di fascia alta ad un prezzo accessibile a tutti...

Inviato dal mio Asus Nexus 7 usando Androidiani App
    Alla faccia di Vodastronz che non mi danno il Note 8, con gli stessi soldi mi piglio due LG G6 (così la moglie è contenta pure lei) e vaffanciuffolo!!

Androidiano L'avatar di Sengir

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

Secondo me ha molto senso vendere anche la variante 3G,soprattutto per un 7". Più scelte si hanno e meglio è (ovviamente) se poi rimanesse sotto i 300€ (299) sarebbe davvero perfetto!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Dopo 3 generazioni di nexus senza SD dubito che la integreranno..
    Secondo me il Nexus 7 ha senso così com'è, è stato progettato per uno scopo preciso e non credo che lo porteranno ad essere un tablet completo, ci sono già le alternative..

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

La mia, dura, realtà, è che non posso permettermi un altro piano dati.
    C'ho pensato tanto e mi sento di poter dire che l'unico piano dati che posso permettermi mi è più utile nello smartphone che in altri dispositivi.
    Qualora mi decida a comprare il Nexus 7, quando non sono in casa dove ho il wi-fi, userò il tethering.
    Se avessi soldi da buttare però, non mi dispiacerebbe l'idea di avere il 3g anche nel tablet, però se avessi soldi da buttare mi prenderei la F458 Italia, un impianto Bang & Olufsen, la connessio a 100 MB a casa, con la fibra ottica in bagno ecc. ecc. ecc.

Ben venga la possibilità di scegliere, anche se credo che, per come è stato concepito, nell'ottica lowcost, il 3g su questo dispositivo sia un pò troppo.

Mi spiego: questo tablet punta ad una ben determinata fascia di mercato: i tablet lowcost.
    Gli acquirenti di questi tablet cercano dunque prima di tutto una spesa ragionevole. Chi ha il tablet di solito già ha un android con un piano dati. Siamo sicuri che questo utente medio possa permettersi due piani dati???
    Ultima modifica di Pier_optimus_black; 03-09-12 alle 10:37

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Guarda nessuno vuole fare i conti in tasca a nessun altro,sia chiaro..Fatta questa premessa dico:
    ci sono offerte tipo questa:
    Super Internet 3GB per Chiavetta
    che con 5€ al mese offrono 3GB di connessione che con un utilizzo normale bastano e avanzano..Sinceramente non credo che chi sia in grado di affrontare una spesa di 249€ per un tablet non possa togliersi dalla tasca 5€/mese (60€/anno)
    Poi per carità ognuno fa le scelte e le considerazioni che ritiene più opportune,ci mancherebbe!
    Il paragone del doppio piano dati con una 458 o un impianto B&O mi sembra un pochino stiracchiato

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Si dai era una esagerazione, ho estremizzato per dire che, nell'ottica di un tablet low cost, l'idea di non mettere il modulo 3g non è pou cosí strana... cmq adesso che lo so mi sa che cambio operatore!!! Ahaha schezo, offerte ce ne sono sempre, basta stare svegli e attenti...

Inviato dal mio Star-tacs usando Androidiani App

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Si dai era una esagerazione, ho estremizzato per dire che, nell'ottica di un tablet low cost, l'idea di non mettere il modulo 3g non è pou cosí strana... cmq adesso che lo so mi sa che cambio operatore!!! Ahaha schezo, offerte ce ne sono sempre, basta stare svegli e attenti...

Inviato dal mio Star-tacs usando Androidiani App
    Ma si,era chiaro che scherzassi
    Fermo restando che è giusto fare un modello solo wifi per un tablet "lowcost" avrei preferito scegliere se investire o meno qualche soldino in più per il modulo 3G e secondo me molti altri non acquisteranno il N7 per la mancata connettività

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio