Tablet:
Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)
Smartphone:
Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
Samsung Galaxy Nexus - Rooted
Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2
Se volete ringraziarmi cliccate Thanks
[QUOTE=Kheyr;2246864]Ragazzi alcuni chiarimenti...
Io ho una carta in google wallet ossia la postepay. L'ho registrata per gli acquisti sul play store.
Ora se io voglio i 25$ devo seguire tutta la guida e mettere il numero della mia carta registrata su google wallet?
Una volta ottenuto il bonus posso formattare nuovamente e far partire normalmente le configurazioni così da riavere tutte le app edi 25$ da spendere ?
Ps ho ottenuto il buono ma non me lo fa usare. Quando vado a scegliere la modalità di pagamento mi dice. "questo metodo di pagamento non può essere utilizzato per l'acquisto corrente (RBC)". Come risolvo?
------------------------------------------------------------------------------
Ciao Kheyr, a me compare la stessa cosa, sei riuscito a risolvere?ho li i 25 dollari e non posso spenderli...![]()
Ultima modifica di npmvio; 14-09-12 alle 11:08
No ragazzi non sono riuscito a risolvere...sembrerebbe come se ci fosse stato un problema con google wallet a causa della carta giá registrata precedentemente al tentativo di accedere al buono di 25$.
Anche voi avevate un carta giá in wallet?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412![]()
funziona fatto tutto al primo colpo grazie mille![]()
fatto tutto ok infatti togliendosi dalla vpn si possono usare i 25dollari sullo store ita , infatti lo store in base se si è connessi in vpn o meno cambia da ita a usa: si trovano in quello usa le sezioni video, magazine e musica
in + ora mi trovo 3 app google che prima non avevo: play video, play magazine e wallet
La mia carta ha diciamo un profilo usa infatti tutte le app che compro mi danno il conto in dollari ... dopo che avrò esaurito il bonus porterò la carta diciamo con profilo italiano ... ma non so a questo punto che me ne posso fare delle app sopra citate: dite che sia meglio eliminarle ? se si come ? rifaccio un factory reset ?
tanto tutto quello che ho acquistato rimane nella mia raccolta.
Conoscitore del Dogma
Ma non ditemi che vi dà fastidio la parola "NOTE-SESSUALE"?!?
niene non riesco a scaricare il film regalato ... qualcuno c'è riuscito ?
Conoscitore del Dogma
scusate, ma qualcuno è riuscito a scaricare il film trasformers 3?
Conoscitore del Dogma
Salve, non riesco a capire quale sia la password da prendere dal sito superfreevpn.com. Mi potete dare una mano? Grazie.
Edit: Dal computer non la visualizzava, dal tablet si. Risolto.
Ultima modifica di Carontes; 21-09-12 alle 16:46