Lorenzo sono contento per te =D (a breve avrai MP)
Visualizzazione stampabile
Lorenzo sono contento per te =D (a breve avrai MP)
io non ho avuto questo problema sia quello americano che italiano...
@Paolo203
Come inizia il tuo seriale? Il mio è C80 ma non vedo il problema della parte sollevata.. almeno finora..
Non è che magari si presenta dopo le prime ricariche quando si scalda la parte in oggetto? Oppure il difetto c'è da subito appena lo si compra??
Ho provato ad inviare due volte ma è come se non me lo invia :o comunque volevo dirti che se quando andrò all' asus point posso dire che ad un mio amico è successa la stessa cosa e gli hanno dato possibilità di sostituirlo, così da avere una carta in più da giocare :cool:
O_O
qua si vede bene...
http://youtu.be/7M8LpL8VfeI?t=7m45s
ma il vostro e' a questi livelli??
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
Il mio problema non era molto accentuato anzi...al contrario era poco visibile se non ci prestavo attenzione leggendo qui sul forum (grazie!:) )...comunque ho pagato 250€ (che non sono pochi!) e voglio il tablet senza difetti di fabbrica almeno non evidenti come questo...Quote:
posso chiedere anche per te quanto fosse grave il problema?
tipo il mio o molto peggio?
poi facci sapere se quello nuovo e' meglio di quello che dai in dietro o no...
Ragazzi comunque oltre alla prova di passare il dito sullo schermo potete fare anche quest'altra almeno a me ha questo problema...
a me lo schermo non è molto rialzato anzi pochissimo rispetto agli altri utenti del forum...è molto difficile da notare se non ci fai caso...
comunque aprite un'app come la calcolatrice ad esempio...poi mettete il vostro tablet in landscape mode sinistra (cioè schermo rotato orizontalmente)...adesso avete i pulsanti della home ecc sulla parte sinistra...premete abbastanza sulla parte sinistra come per spingere il vetro dentro e vedete se vi lasci un alone bianco vicino ai pulsanti della home ecc...provate su tutto il lato sinistro...
almeno a me lo fa...
invece nella parte destra tutto ok...
P.S. il mio seriale è c80
se non si vede ad occhio nudo mettendolo su un piano secondo me non conviene farselo cambiare...le probabilita' di beccarne uno peggio e' sicuramente troppo alto...se poi uno ce l'ha cm il video ke ho appena postato e' un altro discorso...
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
MA c'è qualcuno che ha il Nexus7 con seriale c80 che non sia fallato?? non è che è difettosa tutta la serie c80?? oppure esiste solo quella e logicamente i difettosi fanno parte di quella serie..
con questa cover riesce togliere il problema dello schermo
Allegato 23159
Abbiamo due opinioni diverse...:)...è sicuramente vero quello che dici tu...sul fatto che ce ne sono molti di questi prodotti in commercio nei quali il difetto non viene neanche notato...però io ritengo che quando uno acquista un prodotto (che è comunque di una cifra abbastanza rilevante) ha il diritto di aspettarsi/pretendere che tale prodotto sia in condizioni ottime...la garanzia è fatta appunto per questo. Indubbiamente ci possono essere errori nella produzione (più o meno rilevanti)...in questi casi il produttore si deve impegnare a soddisfare il cliente con la sostituzione o aggiustando il prodotto...
In Italia questa cosa della garanzia come tutte le altre che riguardano il commercio e non solo...non funziona per niente bene...su questo punto dò pienamente ragione ad un messaggio di "Pier_optimus_black" che ho letto su un'altro thread (quello della commercializzazione in Italia del N7) nel quale diceva in sostanza del fatto che qui in Italia anche se ci trattano male (per non dire di peggio), come ad esempio ritardi nella commercializzazione, appena esce un nuovo prodotto andiamo come le pecorelle tutte in fila per averlo...e invece dovrebbe essere il produttore ad offrire i propri prodotti e cercare di venderli...
Non so se sei mai stato negli USA (ad esempio ;) ) li la normativa sulla garanzia prevede la sostituzione/restituzione del prodotto entro 30 giorni dall'acquisto...non solo se il prodotto è "fallato" (ha dei problemi), ma anche se l'acquirente ritiene che quel prodotto non è adatto alle sue esigenze.
Per farti capire come stiamo indietro in Italia...negli USA è possibile comprare un prodotto ed entro 30 giorni restituirlo perchè non è adatto alle proprie esigenze richiedendo i soldi pagati...senza nessun problema...(un pò la colpa è anche dei consumatori Italiani in primo luogo del sottoscritto che naturalmente con una legislazione simile approfitterebbero...questo è perchè però la cultura è diversa...)
Chiudo...:D poi ognuno è libero di pensare e agire come meglio crede...solo per esprimere la mia opinione al riguardo...;)
Io lo chiamo fallato per il semplice motivo che quel pezzo è incollato. Se si alza ora di mezzomillimetro fra tre mesi di quanto si alza?? Non è una vite a cui manca un giro e, se non la si tocca, starà sempre con un giro in meno. Si tratta di colla, e tutti sanno che la colla o aderisce o non aderisce. E se non aderisce si stacca ed è solo questione di tempo...
Ho provato a usare la calcolatrice in orizzontale (con cam a sinistra) e a premere con un po' di forza su tutti i pulsanti.
L'unico alone riscontrato è in corrispondenza del numero 1 della tastiera. La cosa non mi è piaciuta tanto, ma non so che conclusioni trarne.
Preso da un eccesso di pignoleria, mi sono messo ad osservarlo con estrema attenzione e devo dire che nonostante lo schermo sia tutto interno al bordo, sento con i polpastrelli che a destra (in verticale) è leggermente incassato nella cornice, mentre a sinistra è come se fosse a filo. Si tratta cmq di una differenza di una frazione di millimetro, secondo me è impossibile considerarlo un vero e proprio difetto.
Ma ne nessuno mi sente -.- la cover che ho postato alla pagina 6 compre i lati anche la parte sinistra del nexus dove si sta sollevando io ve la consiglio poi sta uscendo anche qui
Assolutamente nulla per il momento. Diciamo che lo osservo bene per i prossimi 4 giorni e se peggiora valuto la restituzione.
Però rifletto anche sul fatto che la maggior parte di noi ha riscontrato qualche piccolo difetto, per cui credo sia più facile che mi ritrovi tra le mani un modello veramente fallato...
@Paolo203 Scusa ma come pensi di risolvere il problema con la cover? Nascondendolo?
la cover che ho postato io prima alla pagina 6 va schiacciare i lati dove si sta staccando lo schermo
Ciao ragazzi, lo sto usando da un'ora e non vedo ne parti sollevate ne pixel bruciati, spero di non sbagliarmi, ma mi sembra tutto OK... l'unica paranoia é che potrebbe essere un difetto che si presenta col tempo e con l'uso... speriamo bene
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Si già fatto mille volte, non mi sembra di sentire irregolarità...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
oddio... mi stanno venendo un sacco di paranoie ma io, sinceramente, almeno per adesso, sul mio nexus non lo vedo e non lo sento sto difetto.
Per vederci ci vedo bene, forse non ho un dito così nobile... boh..
Sono convinto che se non ne avessi saputo nulla non mi sarei nemmeno posto il problema.. cioè anche se ci fosse sto difettino, sarebbe proprio impossibile vederlo... boh!!