voi mettete la pellicola protettiva? non vorrei rischiare di rigare lo schermo, ma secondo voi e` veramente necessaria o se ne puo` fare a meno?
e per il trasporto in borsa? avete trovato qualche buona custodia?
Visualizzazione stampabile
voi mettete la pellicola protettiva? non vorrei rischiare di rigare lo schermo, ma secondo voi e` veramente necessaria o se ne puo` fare a meno?
e per il trasporto in borsa? avete trovato qualche buona custodia?
Io ho acquistato questa custodia (Nero Eco Pelle Custodia per Google Nexus 7 Android 4.1 Tablet 8GB 16GB Cover | eBay) l'ho ricevuta proprio oggi e ho avuto in omaggio una pellicola protettiva per lo schermo che non credo di mettere almeno per ora.
io sarei piu` indirizzato su qualcosa di semplice, con una cerniera per mettercelo dentro e basta :/
ho una cosa simile per il notebook, ma quello da chiuso protegge lo schermo "da se", il tablet ha lo schermo a contatto con la custodia..non vorrei si rovinasse :/
voi cosa ne pensate?
Ce n'è una semplice e con cerniera in vendita nello stesso negozio ebay già postato sopra (purtroppo non riesco in nessun modo a mettere il link...) dove mi pare che lo schermo sia bello protetto.
Io ero orientato per una con la tastiera, ma quelle che ho visto mi sono sembrate superfragili e in fondo dopo 2 giorni di utilizzo mi sto trovando bene con quella del tablet.
Quella che ha preso carljohnson mi sembra ben fatta e credo che faccia al caso mio.
Per quanto riguarda le pellicole, potete consigliarmi una marca decente e abbastanza economica?
se ti interessa la stessa di carljonhson ho visto che costa leggermente meno su amazon...
quasi quasi pure io la prendo della stessa marca, ma quella non rotante :D
presa...
http://www.ebay.co.uk/itm/Nero-Vera-...ht_3591wt_1141
anche se non ho ben capito come ci si infila dentro xD