CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 89 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 885
Discussione:

Sky Go per Nexus 7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxmentxX Visualizza il messaggio
    Sfoglia qualche pagina ci dovrebbero essere diversi link

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Purtroppo tutti scaduti.. È per questo chiedevo a te

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di johnny75

Smartphone
    Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Lightbulb

skygo per dispositivi root
    ??? da provare ???

GALAXY NOTE 3

se ti sono stato d'aiuto o hai trovato interessante il mio post.....un piccolo thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnny75 Visualizza il messaggio
    skygo per dispositivi root
    ??? da provare ???
    segui la guida dei post precedenti.. funziona

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi in definitiva, al netto delle esperienze con le 2 versioni, per utente no root consigliate di installare la 1.4.5 o di restare con la versione precedente?

Senior Droid L'avatar di johnny75

Smartphone
    Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepcoz Visualizza il messaggio
    Quindi in definitiva, al netto delle esperienze con le 2 versioni, per utente no root consigliate di installare la 1.4.5 o di restare con la versione precedente?
    ti consiglio questa

GALAXY NOTE 3

se ti sono stato d'aiuto o hai trovato interessante il mio post.....un piccolo thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxmentxX Visualizza il messaggio
    Per prima cosa vai in archivio nella cartella system e cerca nelle sottocartelle il file busybox se lo hai mai installato e lo elimini , dovrebbe essere nella cartella bin poi dal play store scarichi Voodoo OTA rootkeeper e fai un temp-unroot poi vai in super su o superuser - impostazioni - e clicchi su pulizia per la reistallazione dal play store o una cosa del genere e poi apri sky go ! Spero di essere stato chiaro , se hai dubbi chiedi pure

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Salve ragazzi, questo è il mio primo post e ringrazio tutti per il lavoro e la collaborazione splendida.
    Seguendo ciò che dici, xxmentxx, non riesco a cancellare il benedetto file busybox... ho provato con Astro ma non riesco nè a cancellarlo nè a rinominarlo. Idee? Ho già installato e adoperato il voodo ota e "cancellato" (si fa per dire, ma sta sempre lì, praticamente) il superSU, ed ovviamente skygo non mi fa vedere null'altro se non il primo canale. Ovviamente ho anche provato a disinstallare la busybox tramite Busybox installer, rimuovo la busybox ma alla fine il file è sempre lì.... idee? Thanx, sono disperato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdc80 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, questo è il mio primo post e ringrazio tutti per il lavoro e la collaborazione splendida.
    Seguendo ciò che dici, xxmentxx, non riesco a cancellare il benedetto file busybox... ho provato con Astro ma non riesco nè a cancellarlo nè a rinominarlo. Idee? Ho già installato e adoperato il voodo ota e "cancellato" (si fa per dire, ma sta sempre lì, praticamente) il superSU, ed ovviamente skygo non mi fa vedere null'altro se non il primo canale. Ovviamente ho anche provato a disinstallare la busybox tramite Busybox installer, rimuovo la busybox ma alla fine il file è sempre lì.... idee? Thanx, sono disperato
    Non si è capito nulla di ciò che hai detto, ragazzi chiamate un traduttore!! Scherzo XD comunque, sky go è un aborto su nexus7, da me si bloccava ogni 5 minuti, talmente che ero incavolato che volevo fargli una petizione a sky per questo fatto che non tanto mi convince, e ora di svegliarsi!!appena avro occasione discutero' del fatto che chi ha un nexus7 non può usufruire di sky in maniera ufficiale!!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ho provato ad installarlo su galaxy tab 7 ma crasha subito dopo avvio. Altri hanno ridcontrsto problemi ed hanno risolto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Aggiornamento:
    Ho scaricato l'ultima versione del toolkit e ho fatto un completo unroot, disinstallato il voodoo ota e il superSU, non c'è traccia della busybox ma... ancora niente...

Senior Droid L'avatar di XxmentxX

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdc80 Visualizza il messaggio
    Per cancellare busy box devi montare il file manager in rw , usa root explorer e in alto troverai un rettangolino con scritto monta R / O oppure R / W di fianco ci deve essere scritto montato come r / w se così non fosse clicca sul rettangolino e poi puoi cancellare e modificare ciò che vuoi ! Per cancellare super su clicca su Reinstalla : Ripulisci per la reinstallazione da Google play e poi usi vodoo OTA root keeper

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di XxmentxX; 14-04-13 alle 03:37

12. Il seguente Utente ha ringraziato XxmentxX per il post:

fdc80 (14-04-13)

Pagina 62 di 89 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio