Ragazzi per installare la 1.4.5 devo disinstallare per forza la precedente? No perché cliccando sull'apk appare questo ma non so se va bene
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi per installare la 1.4.5 devo disinstallare per forza la precedente? No perché cliccando sull'apk appare questo ma non so se va bene
Anche io stessa situazione tua fino ad ora...
Stasera accendo per vedere Milan Barcellona e quando ho aperto l'applicazione prima mi è spuntata una scritta che diceva che c'era stato un reset dei dispositivi e dovevo reinserire i dati di login.
Inseriti i dati, appena provavo a guardare un canale spuntava la scritta "l'applicazione sta controllando i permessi per accedere al canale" senza riuscire a vedere nulla.
Fino a ieri sera tutto ok, nessun scatto, funzionava più che bene, versione 1.4.2.
Originariamente inviato da peppone78
Anche a me lo ha fatto a volte (per il reset anche su l'app ufficiale) però impiega solo un po' di tempo in più per partire ma poi funziona tutto bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
Infatti, falso allarme...
Adesso ho riprovato ed ė tutto OK,funziona di nuovo,sia sul nexus 7,che su g nexus.
Però posso confermati che è la prima volta che mi succede in un mese circa di utilizzo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per tutti quelli che cercano skygo con l'ondemand è uscita la 2.1 adatta al nostro tab.
Leggete pure
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di iGuich; 13-03-13 alle 22:12
The Immortal Galaxy S2 For Life
Ciao,
Ho visto l'articolo linkato, però parla sempre di app ufficiale per dispositivi Samsung con jelly bean.
Per avere l' on demand mi sa che dobbiamo aspettare la versione "ufficiosa" compatibile con gli altri dispositivi non Samsung.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ricordo che i link a blog esterni sono vietati..
Si, lo so, ma a volte asseconda dell'importanza viene concessa qualche eccezione... Ma va bene cmq
Io ho provato l'applicazione indicata è funziona perfettamente con l'ondemand, adesso tralaltro è uscita anche la versione beta di skygo 3.0.1... Perfetta!!
Vi consiglio di provarla.....
The Immortal Galaxy S2 For Life